I'm not afraid
di Rihanna_idol

06/08/15, ore 15:51

Stavo cercando qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa storia.
Allora, inizio col dire che questa recensione è neutra perché manca l'html ed è per questo che il testo è tutto attaccato e sembra molto più corto (anche se è corto lo stesso)
Tu non scrivi male, anzi, non mi è sembrato di aver trovato errori grammaticali o di battitura.
La gif alla fine del testo era carina, devo ammetterlo.
Hai scritto i nomi della zia e della cugina della protagonista, ma non quelli di quest'ultima e sua madre. Insomma, in una storia anche solo nel prologo è importante dire qual'è il nome della protagonista, a parer mio. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che tu abbia messo una frase del libro "il rumore dei tuoi passi" come 'trama' (se possiamo definirla tale) della storia. Anche io nella mia ho scritto una frase, ma non appartiene a nessun libro, anzi, è frutto della mia fantasia. Guarda, la frase andrebbe anche bene se tu dopo scrivessi qualcosa che parla realmente della storia.
Mi dispiace se questa recensione ti da fastidio, non era mia intenzione disturbare solo che sono una persona sincera che non si fa molti problem i a dire le cose come stanno.
Magari non ti piacciono le recensioni neutre o critiche ma devi imparare ad apprezzarle, anche perché sbagliando si impara, sì, ma se nessuno ci fa capire dov'è che sbagliamo allora non impariamo mai.
Se ti dico tutte queste cose è per il tuo bene, e perché tu possa imparare dai tuoi errori, e chissà magari scrivere anche una storia bellissima, un giorno. Anche perché diciamocelo, il talento non ti manca.
Ti chiedo scusa per il disturbo e spero di esserti stata utile.

His_Iris