una notizia inaspettata
di saragreysanatomy

06/01/15, ore 11:27

Ehi ciao, finalmente ho trovato 5 minuti per recensire la tua storia! Che dirr Alexe Jo sono due dei miei personaggi preferiti quindi sono stata contenta di leggere qualcosa su di loro, qualcosa di diverso insomma, non sulle solite Callie e Arizona (non per qualcosa ovviamente) Comunque trovo la tua storia molto carina, hai avuto delle belle idee e di capitolo in capitolo ti vedo migliorata, lasci più spazi tra una parte all'altra del capitolo, e inserisci anche più dettagli che trovo siano essenziali in una storia...Che dire..Brava! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!!! Per quanto riguarda lo spoiler non so, è possibile che riguardi una possibile operazione della madre di Jo, vista la sua malattia...Ma comunque bando alle ciance, aspetto il prossimo capitolo!! Baciniii

28/12/14, ore 03:02

Ciao tesoro :) (sarò breve perché sono una frana nel recensire spero capirai.)
Il capitolo è davvero bello così come tutta la storia: la trama è diversa e per una volta le calzona non sono le protagoniste, per carità le amo peró una storia "diversa" non nuoce. Scrivi davvero bene e i sentimenti dei personaggi sono chiari l'unica pecca è che i capitoli sono un pó corti. Ciao, un bacio

24/12/14, ore 22:37

La tua storia è bellissima e soprattutto è incentrata sui miei  personaggi preferiti di Grey's Anatomy.
Aspetto con ansia un aggiornamento!

22/12/14, ore 23:22

L'idea della storia è carina, però ci sono alcune cosine da aggiustare.
Io ti consiglierei di andare sempre a capo quando un personaggio parla, per far sì che la lettura sia più scorrevole. In più fai attenzione alle virgole e ai punti. In alcuni casi hai messo il punto quando andava una virgola e viceversa. Sono piccole cose :3
Aspetto il prossimo capitolo!