Silver
di yuki phantomhive

06/03/15, ore 23:21

Complimenti alla scrittrice , mi piace molto questa introduzione , molto originale , si, devi continuarla la storia , sono molto interessata xoxoxxoxo

Aggiornami :)
Sorridi

30/01/15, ore 21:43

ciao yuki senti ti volevo dire che mi piace un sacco a prima parte quando viene licenziato il narratore e così anche tutta la storia mi piacerebbe molto che leggessi la mia storia vorrei tanto sapere che cosa ne pensi comunqeuna storia che appassiona chi l legge
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:45 pm)

21/01/15, ore 20:53

Come promesso, eccomi qui.

Il primo capitolo è uscito molto carino, complimenti,
come già accennato da altri, ci sono degli errori d'ortografia, ma niente di preoccupante insomma, hahah.

Volevo farti notare che quando scrivi un discorso fra '<>' non si legge, quindi gradirei una modifica della storia, giusto perché io, e sicuramente molte altre persone che hanno letto o leggeranno questa storia, vogliamo sapere cosa c'è scritto.

Comunque, non ho molto da dire, non sono una ragazza che recensisce molto spesso, anzi, quasi mai da come si può notare dal mio profilo.
Quindi, ciao c:

15/01/15, ore 13:06

Dunque
La storia è ancora al primo capitolo ma ha parecchio potenziale,Infatti la lettura è molto fluida e la trama potrebbe avere parecchio potenziale.
Nel "Pentolone" L'autrice/autore potrebbe metterci tematiche importanti come il potere della conoscenza,la sessualità ecc.....
Inoltre la personalità del protagonista POTREBBE essere esaltata al massimo.
Detto ciò la narrazione non è esente di,seppur piccoli, difetti.La prima parte è troppo confusionaria,alcuni piccoli errori grammaticali, e le descrizioni poco accurate.
In conclusione la storia ha TANTISSIMO potenziale,e per questo la inizierò a seguire.
Buon Lavoro
PS:Ti do un consiglio sulla "parte teatrale",Ti consiglio di accorciarla,separarla dalla trama finale e metterla alla fine del capitolo,Tipo SBS nei Manga.
Non da fastidio questo espediente narrativo,anzi,mi ha fatto sorridere,ma può facilmente far perdere il filo del discorso.
PPS:Spero nella vendetta del Narratore

12/01/15, ore 15:31

Wow!! Molto particolare l introduzione e complimenti per gli elementi sarcastici. Ma non sono bravo con le parole quindi non scrivo altro.
Comunque molto carina
Werewolf97

06/01/15, ore 00:05

Ciao Yuki! Sono qui per recensire la tua storia!!!😄 molto, molto originale,fammi capire tu sei il regista di qualche film sui lupi mannari che odiano i licantropi?Sei un genio! Silver è carinissimo(sono una di quelle donne che non si comprendono!) chissà cosa contiene quel pacco ma la domanda più importante è: che succederà?
Max:Voglio proprio saperlo(mangia popcorn a)
Io:Maxwell,che ci fai qui? Sono salati quei popcorns?
Max:mi piace questo genere e poi si sono salati
Io:gnam! Bene spero che continuerai Yuki! Ciao!
Max:ciao!!