You Are My Friend
di Gohan_my_love

11/02/15, ore 17:55

Ciao piacere sono Little_fox ^-^ Mi piace moltissimo la tua storia anche se la Solangelo non è tra le mie coppie preferite... Che poi: è vera la voce che si piacciono/stanno insieme?? o_O Rick ma cosa mi combini TT_TT [io, sinceramente penso a lui come "un'anima solitaria", sì che non sta in coppia con nessuno] cioé io essendo una ossessionata da questa serie mi sono pure messa a tradurre A MANO un capitolo di Blood of Olympus in cui racconta Nico, in cui confessaai suoi sentimenti per Percy (di fronte ad Annabeth,anche) e poi se ne va e raggiunge WILL. E qui mi sono fatta un bel po' di domande, perché la foto della pagina del capitolo finiva lì e ora la mia mente si sta facendo dei filmini e io sto impazzendo ad aspettare l'uscita del libro. Coomunque ritornando alla tua ff è bellissimo e scritto bene, e ai descritto bene la "lotta interiore" (?) di Nico... Vabbé ti saluto Ciao da Little <3

23/12/14, ore 00:49

questa storia è davvero bellissima e Will e Nico sono adorabili.
Povero Nico, ci sono più "contro" che "pro" dell'essere un figlio di Ade, anche se la sclerata fatta era un po' eccessiva ma tipica del nostro caro Nicuccio.
spero deciderai di scrivere ancora su questa coppia perché adoro loro e adora il tuo modo di scrivere.
A presto...