Importante
di Variabile

21/01/09, ore 09:48

Ecco la cosa che mi fa più arrabbiare in questa sezione (e lo ripeterò in eterno credo) è il fatto che nessuno sa apprezzare e riconoscere il vero talento!!! Questa poesia è assolutamente stupenda e carica di significato! Hai usato delle immagini che mi hanno lasciato una malinconia ed un brivido dentro che non riesco neanche a descrivertelo! Perchè nessuno sa riconoscere la vera "poesia"? Davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti! Questa poesia non è proprio possibile non metterla tra i preferiti ;)
Kiss, luisina.

10/11/08, ore 19:23

Bravissima. Sei riuscita a descrivere ed a far trasparire appieno tutta questa voglia di vivere ritrovata. Il mio animo sospira mentre leggo questa poesia e si fa piano e tranquillo. Personalmente non riuscirei mai a scrivere qualcosa di così positivo- tendendo io entusiasticamente all'opposto- e quindi apprezzo ancor più questo tuo componimento che riflette perfettamente ciò che vuoi trasmettere anche nel lessico molto tranquillo ed elegante e nei ritmi similmente distesi. Davvero complimenti.