Back to the world - La terza volta che trovò Neal Caffrey
di M4RT1

Fantastica! Ho cercato più volte di immaginare il primo incontro tra Peter e Neal e devo dire che adoro la tua versione! Tenera, commovente e scritta in modo scorrevole, perfetto! Complimenti! :-) Alla prossima, _Cannella _

Una nota positiva! che bello, ho appena finito la tua precedente fanfiction sui pensieri di Peter e questa è la conclusione/nuovo inizio perfetta ;-) Complimenti davvero. Io non sono del tutto sicura che Mozzie non sapesse nulla del piano di Neal, credo che sia stato lui a lasciare la bottiglia sul portico e tutto il discorso della carta della donna, ritrovata poi anche nel container, mi fa pensara che alla fine sapesse più di Peter...davvero bel finale complimenti!

rieccomi!
aaaaaah, ti odio ufficialmente! Questa cosa è troppo bella, troppo tenera, tanto che ho immaginato tutta la scena e ho sclerato come una stupida hahahaha Sei troppo brava, non è giusto! x

Ok, Ok apparte il fatto che io adoro follemente il tuo stile..potrei leggere cose tue all'infinito..e apparte il fatto che il finale di stagione stava per farmi affogare in un valle di lacrime, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, ha dato un lieto fine, è come dire " è morto ma il ciclo non si è ancora chiuso"perché Peter scopre tutto, e riparte la ricerca, e secondo me è così che devono andare le cose..le fini non mi piacciono assolutamente, le odio, invece questa da un barlume di speranza, un tono positivo, e si adatta perfettamente alla storia.Anche perché certo alla fine Neal non muore ma ci siamo dovute sorbire mezz ora di momenti struggenti..(quando lo ha visto riflesso nel vetro le mie lacrime sono diventate singhiozzi >. <) molto brava come sempre!!! Ti aspetto alla prossimaaa baciniii

OH, no, io non l'avevo in mente in modo così fantastico. *OOOO*
Sì, sono qui a commentare. u.u (EFP tira fuori il lato di me più cretino, sorry. xD)
No, okay, volevo solo ripetere che amo ogni singola virgola di questa storia. *O* E aggiungerei che potrei apprezzare sto cavolo di finale solo perché ti ha portato a produrre ciò. *___*