Aishiteru
di ClearLove

31/05/15, ore 09:34

Ciao ... come stai !??
Spero bene ... allora che dire della tua storia !??!
Via alla recensione !!! *la guarda male *
Allora come inizio non c'è male... devo dire che questo Hiroshi ...
Mi sa un po' di persona sospetta... non so , meglio non formulare ipotesi infondate ... è ancora un po' un punto interrogativo ...diciamo così ... ce carino Conan geloso... bhè leggerò il seguito e poi ti farò sapere . Ciao Micky

25/12/14, ore 14:06

Mmm,
interessante come inizio,
diciamo un classico dei fandom,
mettere gelosia alle coppie canon ihihih,
e qui c'è hiroshi che fa ingelosire shin ihihih,
troppo forte,
chissà che combinerà l ragazzo?
stiamo a vedere,
bell'inizio,
brava deby,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

23/12/14, ore 16:44

Che bella questa fanfiction! Anche se ho letto solo un capitolo già mi piace molto, e poi tu scrivi molto bene.
Hiroshi già mi sta sul cavolo... ( sarà che chiunque non sia Shinichi e ci provi con Ran mi sta antipatico a priori) ma spero che si tolga dalle scatole presto. Dai Shin! Fatti valere, e mostra a quel bell'imbusto che Ran è solo tua! Comunque ti prego continuala, che sono curiosissima di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 08:08 pm)

23/12/14, ore 00:02

Ciao ^.^! O.O Ma questa ff è magnifica! Devo proprio dirlo scrivi davvero bene, e questo fantomatico Hiroshi.. Chissà che figo :Q____ *la mente viaggia lontana lontana.. Fino ad arrivare ad Hiroshi senza magliet-* ok basta così. Eh ci credo che ti piace Ran, ma stai attento che il gurzo adesso ti ha visto, mettiti in guardia u.u. Comunque carino come inizio, ripeto che scrivi davvero bene *~*.
Alla prossima, con affetto baci
Kla <3