UNA PAROLA
di ZereJoke94

31/08/22, ore 11:15

E' carino come tu abbia riportato in scrittura la scena. Infatti, l'hai completata per bene con i pensieri di Imhotep :)

19/10/15, ore 00:20

La scena ambientata nell'antico Egitto, quando si guardano, è qualcosa di magico. Ho davvero adorato la loro coppia, salvo per il finale che mi lascia sempre triste. La tua one shot coglie bene i sentimenti che deve aver provato quel poveraccio... Se non altro alla fine lei ha avuto quello che si meritava! Anche se, come insegna il caro vecchio Imhotep... "la morte è soltanto il principio".

29/07/15, ore 12:08

Penso di aver visto quel film troppe volte. È incredibile come, nonostante tutto, quel gran sacerdote non riesca a non amare quella donna. Ho sempre odiato la figura di Anak Su Namun, una donna frivola e codarda. Impoteph è l'uomo che ogni donna sogna di avere (decomposizione e scarabei carnivori a parte, s'intende). Vogliamo parlare di tutte le volte che si è sacrificato per lei? È tornato in vita per ben due volte e per 3 ha cercato di riportare l'anima di quella tipa per farla reincarnare. Ditemi se non è amore, questo.
Dopo questo sproloquio, mi complimento con te. È una flashfic davvero intensa e commuovente, hai dato la rassegnazione di Imoteph in modo incredibile. Ho sempre pianto durante quella scena. Grazie per aver reso omaggio a quel piccolo, grande, mummificato sacerdote.
Ancora complimenti!
death_thekid99

11/03/15, ore 09:26

grazie per il tuo scritto, quel momento è rimasto impresso anche a me, e una gran pena per imotep (lo so l'ho scritto male), e poi quando guarda i due che si salvano a vicenda...perchè non un'altra storia per lui? un vero amore con cui rinascere? di nuovo! grazie grazie grazie