La prima sbronza non si scorda mai
di Iansom

29/01/15, ore 14:55

Mio dio... Vedere la mia idea per iscritto mi fa sembrare una pervertita! Ma é venuta giù talmente bene che anche questa sarà la terza volta che me la rileggo! La streghetta e i due vampiri mi piacciono molto insieme, sono un trio fantastico! Questa FF va dritta nelle preferite, tesoro e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto questo regalo!

26/12/14, ore 02:15

ODDIO! L'hai pubblicata! Non ci posso credereeeee! Lo dicevo io che sarebbe venuta fuori una storia così bella! *_______* Mi spiace solo di averla letta e commentata in ritardo ma, nei giorni in cui l'hai pubblicata lavoravo e venivo a casa stravolta dalla stanchezza! XD Comunque, inutile dire che mi è piaciuta un sacco, e che questa FF finisce dritta dritta nelle preferite! Ps: E fortunato il caro Damon. *________*

23/12/14, ore 18:52

Oh mio dio! Ahhahaah se dico che sono senza parole! Ahhaha è stata fantastica mio dio! Damon è un mostro hahahaha come fa???? Divino sexy HOT!!!!!! Mamma mia e Kristen il TOP! Hahah Silvia poverina però ha goduto alla grande ahhaha bellissima! Contenta di questa OS e contenta però che l'hai pubblicata separata dalla storia. Ecco non vorrei una cosa del genere nella storia ahhaha la può esserci solo Damon-Kristen che tra l'altro sto ancora aspettando il loro ricongiungimento amoroso e la loro battaglia INSIEME per proteggere il pargolo! Baci al prossimo!!!!!!

23/12/14, ore 14:47

Amore.
Ho già letto tre volte; poi ho aperto la finestra
per fortuna fa davvero freddo,e così non ho dovuto respirare nel frigo, rovinando le provviste!
Questo è quello che chiamo una storia tipica di natale, di mio gusto! come? manca la renna, santa Kl..NO! lui non manca a nessuno, maaahhaha sta bene dov'è
al limite, può infilarsi nel camino di caroline! a portare i doni, che hai capito? maliziosa! come damon!
tesoro, grazie, grazie, grazie
sono onorata die ssere una delle 3 tue ispiratrici, e poi hai chiamato la mia vampira preferita Silviuccia, come faccio nelle recensioni! la adoro!
Damon,perché nel tuo letto no? eppure scusa è king size, che nel linguaggio più terra-terra vuol dire a tre piazze
fatto perchè tu ci stai comodo, damonuccio; tu e Quell'Altro
oddio, era damon yunior, vero? quello appena più basso del suo padroncino?*_______________________________*
perchè mi fai dire sconcezze a ripetizione, qaundo leggo le tue os?*-*
*che bello, ancora*
per altro, è tutto credibilissimo.
c'è chi l'alcol lo regge male, o comunque non può certo essere al livello di un vampiro, che in pratica lo usa invece del latte a colazione per metterci i cereali al cioccolato
quindi, povera Kris, perde un pò di inibizioni
che male c'è? ha la sua cara amica e il migliore del mondo..c'è posto per tutti, yeah!
Silvia è un pò frastornata, vuole fare l'adulta della situazione, ma come resistere a quel mix di innocenza e spudoratezza?
e Damon che fa lo scandalizzato? si, che non gli abbiano mandato un whazzAp prima di iniziare, buhahaaaaahha
infatti, si butta appena può
tra lingue carezze, e spogliarelli vari, ho fatto una flebo di zuccheri, che può sempre tornar utile, e poi ho ripreso a leggere
Kristen è stata generosa, devo dire
lascia che damon faccia l'amore con silvia, anzi, è contenta,e poi riceve la sua parte
che Uomo
che Vampiro
che Divinità
che campione di virilità!!!!*_____________________________*
le soddisfa tutte e due, in ogni modo *-* e si gode lo spettacolo di queste donne solo per lui
poi, c'è ancora il meglio
quanto è scemo stefan, da 1 a 10000000???? pazienza Elena, che qui è umana, giusto? anche nella os? lei non ha sentito, ma lui?
"quando tornate ubriachi fate rumore"
mauahahha
Stefan (uccio) butta il biberon,e comincia ad uscire con tuo fratello! hai comunque 17 anni, non sei un moccioso! su!
vanno a scuola, bravi bravi, lasciando i grandi alle loro conclusioni
silvia era molto in imbarazzo, tutto sommato lei si è trovata in mezzo ad una coppia..ma kris non disprezza di riprovare!
tesoro, ti adoro quando metti da parte la tua inutile paura di non essere pratica di queste storie: sembri nata per scrivere threesome!
è perfetta, sexy, completa! *ò*
aspetta che sbavo, scusa *ç*
torno subito! *0*
@____*
sono felice, e corro a stampare, ho giusto giusto preso la risma nuova!
quale migliore inaugurazione?
grazie delle tue parole, spero di ispirarti altro e così le altre tue amiche
*forza ce la possiamo fare, ragazze!*
ora vado al bar,non si sa mai
facessi begli incontri, se bevo da quest'ora?
buone feste vampiriche anche a te, gioia!
e a Damon, ovvio!
sei meravilgiosa, lo sai vero? ora richiamo i pinguini e chiudo il balcone...
tua tua tua
Setsuna

23/12/14, ore 11:15

Tesoroooo non sapevo scrivessi una one shot ...
mi ha sorpreso tantissimo , mi credi se ti dico che questa era l'ultima cosa che  mi sarei potuta aspettare ? Ovviamente in senso buono ,ci mancherebbe ...
non ho parole per descriverla ...probabilmente sorprendente è quella più giusta
ti parlerò ancora ovviamente non ti preoccupare cucciola ..
mi sarei aspettata un diverso atteggiamento da parte di Damon e quest'ultimo mi ha sorpreso ancora di più ..era come a dire vai a condividere i momenti di Stefan ed Elena .
Ma la domanda é quando si dovrebbe collocare ? Prima che Silvia  se la faccia con Rick o dopo ?
Continua a scrivere tesoro che sei bravissima ..
Mi credi se ti dico che non ho parole per descriverla ?
E poi Kris , pensavo non si ricordasse  niente e invece.... Poi damon ci mette del suo e la povera Silvia non sa che fare  ahahaha quel ragazzo è un demonio ..
tesoro ti lascio che devo finire il prossimo capitolo della mia storia che lo vorrei pubblicare domani se ci riesco ... Tu invece quando mi pubblicherai il prossimo capitolo della tua storia fantastica ?
ti aspetto nelle recensioni tesoro
buon natale anche a te spero di riuscirti a sentire prima che sia effettivamente Natale .
un abbraccio grandissimo
Ti adoroooo