Sketch three - Gift
di Alsha

28/07/15, ore 17:44

Questa fanfiction è fantastica! Ho appena finito di rivedere Code Geass per la milionesima volta e stavo tipo piangendo... coff... coff... e poi mentre i feels mi uccidevano ho trovato questa storia che mi ha ridato il buonumore! Allora non sono l'unica che vede benissimo insieme il Conte Budino e Cecile! Complimeni, one shot fighissima, scritta benissimo! ^.^

23/02/15, ore 11:23

Oooh, che carino Lloyd! Non me lo aspettavo da un tipo come lui, è stata una vera sorpresa! Anche se devo dire che loro due come coppia non mi dispiacerebbero affatto. In ogni caso, il completo da sera sotto il camice è stato un tocco di classe u.u

04/01/15, ore 23:21

Che storia magnifica, l'ho considerata proprio come un regalo di Natale!! Il modo in cui Cecile entra come una furia in laboratorio, per poi cambiare completamente espressione quando quel pazzo di Lloyd se ne esce con la sua trovata è azzeccatissimo. Per non parlare della scena del bacio sotto il vischio che è stata veramente dolcissima! Hai reso magnificamente entrambi i personaggi in una sola one-shot. Probabilmente non mi scapperà mai la voglia di rileggerla! Complimenti ancora ^^ Shikacloud

29/12/14, ore 15:36

RAWR *____*

Finalmente ho avuto un attimo di tempo per recensire questa storia e... Aww sono carinissimi! *O*
Il modo in cui hai caratterizzato Cecile mi è piaciuto tanto tanto, sia fisicamente che nel comportamento e nei suoi pensieri rispecchia proprio quello che pensavo di lei :)
In genere nelle mie storie Lloyd è un pochino più timido, ma anche vederlo così disinvolto e dolce mi è piaciuto... soprattutto la  confusione di Cecile quando riceve il regalo e non sa come ricambiare e quel bacio dolcissimo sotto al vischio... aw.
Ok, come vedi non riesco ad articolare un commento serio XD sei stata bravissima, hai scritto davvero un'ottima storia su Lloyd/Cecile (sììì la coppia si sta diffondendo *.*) e questa finisce direttamente tra le ricordate! :)
Buone feste <3

Amahy

(Recensione modificata il 29/12/2014 - 03:37 pm)

23/12/14, ore 16:05

Ohhhhhhhh ma io ti adoro!!!
Innanzitutto ogni volta che vedo il messaggio mi precipitò a leggere. Non smetterò mai di ripeterti che questa tua idea delle shot è geniale.
Mi è sempre piaciuta lo coppia Lloyd-Cecile e come sempre ti hai reso bene anche questo loro momento.
Peccato non ci fosse della malinconia ma il Fluff mi va benissimo comunque. Quei due erano carinissimi.
Ora mi domando quali saranno i prossimi e aspetto con ansia la tua futura shot.
Intanto auguri per le feste e per l'anno nuovo!
Baci
Guna

23/12/14, ore 15:17

Oddio,ma sei dolcissima<3
Non ho mai pensato a loro due in quel modo,devo essere sincera u.u ma grazie a te,dopo questa one shot incomincio a shipparli insieme*w* sono carinissimi! Hai avuto un ottima idea:semplice,scorrevole e sopratutto a tema:3
Bravissima come sempre,i miei pià sinceri complimenti<3 e spero con tutto il cuore che questa raccolta che stai facendo non duri pocoçç conto su di te
A presto e ancora Buon Natale e felice anno nuovo<3