Rin... e Sakura.
di Esha

12/09/11, ore 00:20

Bhè dal titolo non sapevo cosa aspettarmi xD ma ho fatto bene a leggere! veramente molto bella! in effetti tra le due squadre ci sono molto punti in comune e uno di questi è proprio Rin e Sakura, che sono entrambe dei ninja medici. complimenti!

31/08/11, ore 19:50

Non so come sono capitata qui, ma sono contenta di esserci capitata.
E' piccina e concisa, ma dritta al punto (a proposito di punti, ne hai saltati qualcuno, probabilmente per distrazione... ^^).

In genere amo le cose più lunghe e complicaticcie, ma questa mi ha colpita, abbastanza da spingermi a scrivere una recensione.

Brava, perché è davvero caruccia. :)

Jaa!

・もえ

10/11/08, ore 22:55

*_* Bellissima questa FF, corta ma davvero molto significativa, non ti smentisci mai ^^ Beh,m devo dire che all'inizio nn avevo manco fatto caso che era tua, me ne sono accorta solo alla fine, me distratta...XDXD Beh, che dire, questa FF è bellissima, adoro, e poi i paragoni fra il team di kakashi e il team 7 è davvero molto bello, non me lo sarei mai aspettato da te ^^ Continua così.
Kiss

10/11/08, ore 20:23

Hai perfettamente ragione.. non avevo mai pensato che le due ragazze ninja fossero così simili, ma tu mi hai in qualche modo aperto gli occhi. Complimenti.. davvero carina, nella sua malinconia.

10/11/08, ore 20:00

Non ho dubbi U___U secondo me è questo il tuo genere!avrai iniziato scrivendo le comiche ma...devo dire, che questo genere con una punta di malinconia ti riesce benissimo, magari non saranno allegre però io le trovo ben scritte e i personaggi riesci a descriverli senza mai finire nell'OOC.