Annegare e risorgere.
di afumacdougall

23/11/15, ore 15:10

Hey :)

L'ho letta un po' di tempo fa a dir il vero, l'ho ritrovata oggi nella mia lista delle preferite e non me la ricordavo più; sono tornata a darci un'occhiatina, mai tempo fu meglio guadagnato!

Mi è piaciuta, l'idea dell'annegare per raggiungere il sentimento ( l'Amore in questo caso ) e il risorgere dagli abissi, perché lo si ha trovato e quindi si più tornare in superficie, a respirare e a Vivere.

E quei due sono troppo patatoni :3

Si sono dovuti fidare l'uno dell'altro, comprendere cosa significa un'esistenza senza l'altro e quindi capire che no, non valeva la pena... ...e quindi si salvano la vita, perché lo sanno, questo.

E quando sono entrambi a soffrire si avvicinano ancora di più, perché per sopravvivere non hanno scelta e necessitano l'uno dell'altro...

Mi è piaciuta, davvero, davvero tanto!

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, più avanti.

Meh, alla prossima ;) Ciau, ciau ^^ Kiki<3

24/12/14, ore 10:21

So quanto ci tieni a questi due e quanto possa averti dato fastidio non aver più avuto voglia di scrivere di loro a causa dell'ultima stagione di TW, ma sono tanto tanto taaaanto felice che adesso che ti sei sbloccata hai tirato fuori questa cosa che è bellissima. E lo sai che non lo dico tanto per... Ti voglio un bene dell'anima, keep going on ❤️

P

23/12/14, ore 23:05

Io con te ogni volta non so da dove iniziare.
Sei una di quelle persone che mi fa sempre commuovere.
Sono felicissima che sei tornata. Bellissimo regalo di Natale.
Stiles che lo guarda dritto negli occhi perché non ha paura, Stiles che si muove troppo, che parla troppo, che pensa troppo e odora anche troppo. Lo sappiamo che Stiles è troppo. Stiles è un vulcano. Stiles una volta che entra nella tua vita non esce più.
Perciò Derek lo guarda, per la prima volta da quando si sono conosciuti, anche se si conoscono da sempre, lo guarda negli occhi e glielo legge il dolore. E inaspettatamente, vuole farlo proprio. 😭 That's love, bitches!
Ahahah bellissimo il pezzo di Scott che ride. Spettatore esterno. Diciamo che ci impersoniamo in Scott. Noi li vediamo stuzzicarsi, salvarsi la vita a vicenda e aspettiamo che si sveglino.
Peccato che al tf ci pensa Jeff, non è come una ff, che ce la scriviamo noi e la facciamo finire col lieto fine.
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Stiles sfogarsi sui suoi ricordi del Nogitsune. A parte con Derek, ( ti ringrazio tantissimo per la scena ), ma anche magari con Scott o con qualsiasi altra persona.
Questo mi porta alle tue opinioni all'inizio sulla quarta stagione. Non hanno dato modo di approfondire l'esperienza di Stiles. Posseduto, Allison muore e tutto torna come prima. Stiles torna come prima. Bah...
E dopo che Stiles ha Derek vicino, che lo ascolta, torna sereno 😍😍😍 torna a vivere! Derek torna a vedere la gioia negli occhi del suo Stiles *_*
Derek orgoglioso e lo Sceriffo che lo ringrazia 😢
Si, Derek, ci hai messo un po' a capirlo, ma meglio tardi che mai.
E lo ama, lo ama così tanto, che smette di annegare e risorge dagli abissi. 😭😭😭
Io ti amooo!!! Io ti amo sempre di più, mia cara Afu!
Buon Natale! E torna presto!
Baaaaciiiii

23/12/14, ore 14:32

Bella, davvero.
Una trama semplice che descrive esattamente i loro stati d'animo.

23/12/14, ore 14:11

Ho letto questa tua storia e ti dico che l'ho amata, perché come hai descritto Derek, mi hai fatto amare lui più di prima. Comunque, prima che mi perdo nelle mie chiacchiere inutili, complimenti per questa storia.
Spero di leggere al più presto una tua storia,
Baci Pandora :*