Palestra sì, palesta no
di Bombay

18/01/15, ore 22:43

Mi immagino davvero troppo Khan dire "Shall web begin?" e il faccino di Arthur che risponde a quella voce che, nel mio caso che son donna è totalmente spappola-ovaie, ha un potere magico su chiunque. Davvero davvero carina, complimenti :3

25/12/14, ore 17:00

Al contrario dell'altra, questa mi è piaciuta di meno e forse è perché è un drabble. Diciamo che sulle drabble sono molto pretenziosa ecco. Per piacermi una drabble dovrebbe essere, oltre che auto-conclusiva, anche emozionale. Quello che hai scritto qui potrebbe essere più che altro il prologo di una storia più lunga e articolata. So che storie del genere vengono promtate per essere scritte in un fine settimana e non ho niente contro gli drabble-weekend, ma il novanta per cento di quello che ho letto non mi è piaciuto. Trovo che per la maggior parte siano tutti promt potenzialmente buoni, ma che alla fine le storie siano buttate là e sviluppate troppo superficialmente per i miei gusti. Prendiamo questa ad esempio, l'idea è molto buona, mi piace questo Arthur che va per la prima volta in palestra e si trova davanti il bellissimo e perfetto Khan Noonien Singh che è niente di meno che il suo personal trainer, vedere tutto questo svilupparsi in una oneshot o in una long sarebbe davvero molto bello. Quindi sì, carino, ma conoscendoti potresti sviluppare il tutto in un modo molto accattivante, pensaci ;)
Koa