Imagine ...
di The Writer Of The Stars

25/12/14, ore 17:42

In effetti questa shot è molto significativa,
ed infatti il significato è chiaro,
il natale serve a dare felicità agli altri,
non è regali e altre cose materiali.
Del resto la felicità non ha prezzo,
ma se si riesce a darla in un momento di festa,
diventa il miglior regalo che si può fare :).
Bella storia,
mi ha letteralmente stupito e commosso,
e siccome mi hai ispirato allegria e commozione,
voglio farti un regalo,
la metterò nelle ricordate,
cosa non da poco, visto che ne metto solo alcune,
cioè quelle che mi hanno colpito di più :)
Buon natale e buon 2015,
un abbraccio
shinran amore ^.^
P.s kazuha è stata generosa, brava per come l'hai descritta la situazione :)

24/12/14, ore 12:29

Ed eccomi dinuovo a recensire.
Beh, non potevo lasciarmi sfuggire questa piccola perla tutta natalizia.
Mentre leggevo ho sentito il mio cuore sciogliersi perché in fondo è vero: il Natale non consiste in un mero scambio di doni che magari non si fa perché si vuole veramente ma solo perché ci si sente in obbligo di farlo. Il significato del Natale è proprio prendersi cura degli altri, abbracciare qualcuno a cui si vuole bene. Grazie per avermelo ricordato.
Hai creato una storia meravigliosa, con uno stile che ti cattura sempre di più riga dopo riga, che ti fa sorridere ma che ti fa pensare. Sei passata da un momento simpatico ad un altro denso di significato con una facilità e una naturalezza disarmante. Fantastico!
Finché l'ispirazione bussa alla porta tu assecondala perché se questo è il risultato sarò più che felice di leggere ciò che hai creato.
Alla prossima
Kazuha95

23/12/14, ore 18:59

E io che passo la mattina a lavare la chiesa, pronta ormai per le celebrazioni natalizie, alla disperata ricerca di una storia natalizia che non risulti a dir poco sciapa e banale.
Ho mille idee, una più brutta dell' altra..
Invece tu riesci a far emozionare il lettore aggiungendo le parole e le canzoni in una sinfonia così...così bella che fa veramente commuovere.
Come fai? A creare una magia così speciale, come fai?
A trovare le parole magiche, ad assemblare pensieri e azioni in un'armonia così perfetta?
E soprattutto, non credi che la tua storia vada letta in rete nazionale per ricordare che, specialmente nell'ultimo periodo, Natale non è più Natale?
Che è ormai la festa dei regali e non del calore di un abbraccio e dei sorrisi insieme?
Grazie, grazie per avermi fatto ricordare che significa Natale...