I due Dobloni del Destino
di Ainwen

02/02/09, ore 20:18

topino... non ti arrabbiare + se leggo solo ora il nuovo cap... cmq la storia si fa + interessante... abbiamo conosciuto la famiglia Lancaster al completo e trovo che il nonnino sia spettacolare... poi ha la capacità di leggere nel pensiero... anke se forse alla sua età non dovrebbe vedere certe cose erotiche... ehehehe... se lo sapesse Harry di qst relazione, forse non sarebbe così indulgente... Uff... qnd si decide Harry a dichiararsi? L'ha capito anke Ron... e se l'ha capito lui cm mai Herm non se n'è ancora accorta... eppure doveva essere l'intelligenza fatta persona... ah l'amour... para gli occhi anke ai + svegli... e qst potrebbe anke andare, ma nn mi spiego ancora cm ha fatto Ron ad accorgersene... mah... Non vedo l'ora di leggere il continuo... il prox cap si prospetta moooooooolto hot... vediamo che mi tiri fuori... ti voglio un mondo di bene piccolina un basetto grosso dalla tua paolina

21/12/08, ore 19:54

topinooooooo... ma come draco e isa non ancora combinato niente? poverini li interrompono sempre sul più bello... poi Blaise cm al solito mi fa schiantare... è sempre il solito guastafeste... poi RonRon certo che gli devi trovare una partner... ma ti prego non Lavandaaaaaaaaaaaaaaaa... povero tesorino... già è un pò stupido di suo, se lo accoppi con Lavanda chi lo riprende poi dalla pazzia? ehehehheh topino nonostante qst, ti dico di aggiornare presto... voglio leggere il seguitoooooooo... un bacione ti voglio un mondo di bene

18/12/08, ore 21:07

Ehiiiiiiii...ma ke t è successo? la cosa sta diventando veram spinta...:-) e non è da te...mi fai paura...dovè finita la mia migliore amica? :-) cmq non mi fregare il ruolo di scrittrice perversa...ke quella sai ke sono io!!!! hi hi hi... cmq è stupenda!!! Sai qnd ho riso un sacco? 1_ Quando Ron dice Miseriaccia...dioo mi ce lo vedo proprio, con qul sua faccia a biskero...è da 10!!! E poi ho sorriso quando hai scritto di Harry "inguaribile romanticone"...quella si ke sei te...una inguaribile romanticona ke sogna l'amore xfetto!!! Dimmi o no che non t conosco bene??? Tvtttttttttttbbbb Bacini la tua Silvia

30/11/08, ore 23:11

bene, bene, la storia si fa interessante.. ora non mi resta che attendere il prox chap... muoio dalla curiosità!!

27/11/08, ore 14:42

topino... è stupendo... penso che la storia sia impostata benis... poi qst accordo che prevede il matrimonio fa un malfoy e una lancaster è decisam interessante... adoro inoltre i battibecchi tra harry e draco... hai azzeccato in pieno l'ilarità della cosa... sono uno spettacolo i loro nomignoli... poi va bè avrei preferito harmione/ron... xo sennò harry cn chi lo mettevi? cmq aggiungi presto un nuovo cap. asp il ritorno di draco che si preannucia alquanto focoso... ehehehe ti voglio un mondo di bene paola bacetti

26/11/08, ore 19:29

Ehiiiiiii bello!!! Mmm qui gatta ci cova...ma ke riting eh? secondo me non finisce qui, sarà piccante e piena di colpi di scena...Draco è sempre il solito gnocco da paura ( e su qst non accetto repliche!!!) e diventa intrigante la storia con Isa... Oddio...anke se Harry qnd è entrato....mah...cosa sarà successo? :-) hi hi tvttttttttttb

22/11/08, ore 21:00

topino questo cap è stupendo... mettere i demoni fra le mura di hogwarts è stato geniale, come lo è stato inserire qst strana storia dei dobloni... cmq come al solito la protagonista chissà come mai, ha i tuoi stessi tratti somatici... eheheheh... e chissà come mai va a finire sempre con il nostro caro dracuccio... eheheheh non vedo l'ora di leggere il seguito... e mi toccherà asp insieme a tt gli altri, invece di leggerlo in anteprima sul tuo quaderno cm succedeva qualche annetto fa... e poi mettere blaise con ron in camera?! non so decidermi chi fra i 2 è + imbranato... (forse ron... anzi tolgo il forse...)... qnd sn sicura che se ne vedrà delle belle... aggiorna presto... ti voglio un mondo di bene paola

21/11/08, ore 10:29

ehi topino!!!! che bell'inizio...che idea quella del mezzo demone...chissà come sarà perfida, e conoscendoti la farai all'inverosimile...e i dobloni? che segreto racchiuderanno? dai metti al più presto il continuo...o meglio dimmi quando devo mettertelo...hihihi sarò la prima lettrice che potrà conoscere il seguito...d'altronde sono o non sono la tua migliore amica? ps te l'ha letta la mia one-shot su kebab for breakfast? valla a leggere senno mi arrabbio... beata te cmq ke hai tempo di aggiornare...le mie storie invece sono sempre li...ah lo sai ke sul quaderno ho continuato Scambio di Persona? devo fartelo leggere...un bacio Silvia

12/11/08, ore 21:09

si condivido quello che ti ha scritto k94... ho letto le prime righe e poi mi si sono incrociati gli occhi, la storia sembra interessante ma siccome non ho finito di leggere il capitolo non mi preannuncio... la tengo intanto nei preferiti

11/11/08, ore 22:30

Ti consiglio di inserire il codice html, xkè così mi sono persa^^...ti potrò dire di più qnd avrò letto il capitolo, ora nn ce la faccio è pesante leggere a quest'ora in Times new Roman 12^^