We are timeless
di HollyMaster

04/01/15, ore 00:13

Non sono molto d'accordo con la voglia di Emma a proposito dello stare da sola, passare pi๙ tempo con se stessa quando ha un pirata sulla porta che non aspetta altro che difenderla persino da Babbo Natale ahahah! Ma alla fine, proprio quando Hook si sta per rassegnare e lasciarla ad occuparsi del famoso vecchietto, sembra redimersi chiedendogli di fare i biscotti insieme, come di consueto, sono dolci, ma questa volta in tutti i sensi!
La storia ่ spiritosa vista da Emma e seria per Killian che crede fermamente di doverla salvare. Ho trovato simpatico il fatto che Hook effettivamente non conosca Babbo Natale e che trovi buffo che Emma lo giudichi "solo una leggenda" anche dopo avere scoperto l'esistenza di Storybrooke.
Come sempre brava, continua cos์, mi piace molto come scrivi il genere ironico- romantico :)

30/12/14, ore 11:06

Ehii Hollyyyy :-) Visto che siamo in un clima natalizio, uso il colore rosso xD

Questa tua Fic è troppo troppo divertente... Immagino troppo la faccia seriamente preoccupata di Killian per l'arrivo del Signor Natale ahahahaha Ed Emma che inizia a dubitare della reale esistenza di Babbo Natale considerando di chi è figlia.

Una Fic leggera, divertente e dolce nel finale :-D Davvero brava!

Un abbraccio,
Oncers.