Echi nelle Sale di Thrór
di Silvar tales

02/02/17, ore 16:34

la storia č fresca, originale; lo stile č impeccabile, mai ricercato, ma comunque ricco di particolari, la presentazione č buona.
in definitiva č una storia godibile, ma che non rientra certamente fra le mie preferite.
bel lavoro comunque

10/07/16, ore 12:11

Devo ammettere che non ci avevo mai pensato a questa coppia!
Perň č scritta veramente molto bene questa one shot e non č per nulla volgare U.U
Quindi complimenti!
Fa sempre male pensare a Thorin ridotto in quel modo solo per colpa dell'oro T.T
Mi sono piaciute moltissimo anche queste parole
"Ora si preparava per un lungo riposo, splendido, nella sua armatura dorata, in compagnia delle cose che piů aveva amato in vita: Fili, Kili, l’Archepietra; nel luogo che piů aveva amato: Erebor.
Lě, avvolto in quella corazza di oro e di pietra, sarebbe rimasto, fino a che l’ultimo Elfo di Bosco Atro non avesse preso la nave per Valinor, fino a che l’ultimo uomo di Esgaroth non fosse crollato, seguendo la cieca guida di uomini sempre piů avidi e corrotti; finché, la Montagna stessa, stanca di esistere, non si fosse adagiata sulle sue radici.
Fino al crollo del mondo, Thorin Scudodiquercia, figlio di Thrain, figlio di Thrór, figlio di Durin, chiuso nella sua crisalide dorata, avrebbe perdurato"
Sono molto profonde ed esprimono quello che avrebbe fatto Thorin mentre era sotto la malattia del drago T-T
Ancora complimenti! Perchč sei molto brava/o !
Fuji