Red Scarf
di Little Wings

23/01/15, ore 13:40

Devo dire (ammettere) che all'inizio avevo pensato mooolto male con quel "quello", ma il tutto si è risolto con una semplice sciarpe e devo dire che ne sono stata contenta perché ecco... non mi piace molto leggere di quel tipo di rapporto là, capito no?
La storia è molto carina e non ho trovato errori, poi tutta la faccenda è dolcissima e o mio dio prendetevi una stanza. Che poi anch'io sarei in imbarazzo in una situazione del genere quindi do perfettamente ragione al povero Harry.
Il fatto che all'inizio lui sia in ansia per quello che pensa la gente è molto realistico perché di sicuro non c'è solo l'imbarazzo nel fare una cosa del genere, ma anche le malelingue degli uomini.
Quindi complimenti perché è tra le prime storie sui 1D che mi piace davvero!
Ora scappo
Bye bye
Black

19/01/15, ore 09:06

Eccomi a recensire per lo scambio.
Ammetto che non ho capito bene cosa dovevano fare i due, e questo non mi è piaciuto, perché - nonostante la fanfiction sia scritta bene - dall'intro e anche da come ne parli inizialmente sembrava incentrata su dove Louis portava Harry.
Grammaticalmente non ho trovato errori, e lascio la bandierina verde perché non mi sembra giusto, dato che comunque è una FF carina.
Alla prossima.
- Nezuchan

18/01/15, ore 18:09

Buongiorno!
Allora,partiamo con il dire che ho letto la storia come un'originale visto che non sono fan degli 1D, ma l'idea è molto carina, anche se io sarei imbarazzata a livelli altissimi a dover fare una cosa del genere! XD
So per sentito dire che in molti shippano insieme Harry e Louis, e ammetto che quando hai detto ''acconsentire a quello'' ho pensato male! Poi il tutto si è risolto in modo molto meno hot ma altrettanto carino e cuccioloso! L'idea di riprendere la tradizione del filo rosso mi è piaciuta,rende la storia un po' inusuale!
Dettpo ciò, non ho notato errori di nessun tipo e la storia, per quanto corta (mah vah, era uno scmabio per drabble e flashfic, genio!) è scorrevole e piacevole!

Complimenti e a presto k_j
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 06:11 pm)

18/01/15, ore 17:45

Ciao.
Dico la verità. Non essendo una fan dei 1D è la prima storia su di loro che leggo. Però conosco un po' i Larry, anche perché ci sono fanart, video e shippers un po' dappertutto. So che una marea di gente li shippa a go-go.
La storia è molto carina, molto dolce. Mi piace l'idea della sciarpa rossa come simbolo della loro unione. Mi piace anche la leggenda popolare del filo rosso del destino. Io sono una a cui piace vedere riferimenti di questo genere in una storia. Bella idea! Loro sono davvero carini, insieme e molto simpatici. Per lo meno, in questa fan fiction. Non so come siano nella realtà. ^_^

18/01/15, ore 16:41

Ciao, eccomi a recensire ^^ ammetto che di solito (purtroppo) anche io parto un po' prevenuta sul fandom degli 1D (nonostante la loro musica mi piaccia, a onor del vero), ma la tua storia mi ha sorpreso per la sua dolcezza e semplicità. Inoltre il detto del 'filo rosso del destino' è ricorrente anche in alcune mie storie, quindi, come dire, mi ci sono ritrovata. Be', cos'altro? Complimenti, un bacio gigaenorme!

31/12/14, ore 01:04

Dolcezza, questa flash fic è pura dolcezza! *w*
Ammetto di non essere una Larry shipper ma quando leggo 'ste cosine non posso non recensire, sono troppo dolciose.
Quando ho letto "In tredici mesi, otto giorni, ventitre ore e quarantadue minuti" mi sono letteralmente sciolta, so che il racconto era in terza persona ma giuro che mi sono immaginata un Harry che tiene a mente fino ai minuti il suo fidanzamento con Louis e questa cosa è troppo asdfghjkl, troppo. *w*
Il filo rosso ed il collegamento alla tradizione giapponese è una genialata, sappi che ho amato quella parte.
E l'ultima riga? "Harry sorrise, non si era mai sentito così felice." Diamine, Harry è felice! Quando leggo queste frasi così semplici ma piene di amore mi sciolgo letteralmente. Sì, sono un'inguaribile romantica. c:
Buon anno <3
Valentina

23/12/14, ore 19:13

Non ci crederai ma io e la mia compagna di banco(entrambi larry shipper) ci fingiamo sempre Harry e Louis e l'altro giorno abbiamo appunto diviso la mia sciarpa (però era blu hahaha).Comunque è bellissima davvero :)

23/12/14, ore 18:42

Ohhh Harry e Louis sono così teneri insieme, che camminano mano x mano per la strada *occhi a cuoricino* e alcune persone li guardano ma che vogliono XD. Ahahahah momento delirio finito.
un abbraccio e alla prossima :3