Falling into you
di somewhereonlyiknow

02/01/10, ore 15:03

ahahahahahhahahaha sono scoppiata a ridere di brutto!!! Bellissima!!

12/11/08, ore 15:54

cioè, un po' ridere è poco sul serio, perché io stavo per morire e mia madre e mio fratello mi hanno presa per una pazza perché non finivo più di ridere... quanto è bella questa shot... non vedo l'ora di leggere le altre...^^ kissoni, ti voglio bene^^

11/11/08, ore 14:10

Oddio dove l'hai presa?? E' stupenda fa morire dal ridere dall'inizio alla fine e soprattutto alla fine...madonna una Sharpay così è fenomenale...ihihi stupendissima

11/11/08, ore 13:21

tesoro ma è bellissima !! Mi ha fatto morire dalle risate !! Soprattutto l'ultima parte ! Fai i complimenti all'autrice e complimenti a te x la traduzione baci lovely_fairy

10/11/08, ore 23:00

mi piacciono tantissimo le fiction che traduci!! fanno morire dal ridere!!! complimentissimi a te che le traduci e all'autrice!!!!!!!!!! ^^

10/11/08, ore 22:29

Stupenda ficcy, tesoro *___* Grazie per avermela dedicata, ho riso dalla prima all'ultima riga XD Quant'è stupido Troy XD E poveri Chad e Ryan, li ha coinvolti senza che potessero fare niente per rifugiarsi dalla furia di Sharpay XD Grazie ancora, Charlie!! Complimenti anche all'autrice ovviamente!! Ti voglio bene <3

10/11/08, ore 22:27

in qst ff troy e gabriella sn leggermente + tordi!hihihi...è 1 ff simpaticixima, mi ha ft mori dal rideeeeee! e poi è scritta bnx!