Daydreamers' Carol - You got what it takes
di Cocchi

20/01/15, ore 17:51

Perché ciù is megl ke uan!
E brava la Cocchi che scrive due Daydreamers' Carol nello stesso anno, brava brava :D
La me è sempre tanto contenta di leggerti. E la me si emoziona sempre tanto quando la te fa queste cose... queste cose "a tradimento". Le chiamo così perché sai che ho il cuoricino sensibile e la lacrimuccia facile, quindi immagina l'effetto devastante che ha avuto ed ha questa fic sulla mia persona. Sìsì, tu poi mi dirai di non piangere ed io ti risponderò che non riesco a farne a meno e ripetiamo sempre i soliti discorsi, ma che ci posso fare? xD
Ora, con questa storia ho avuto l'ennesima conferma del fatto che mi conosci anche troppo bene.
Allora. Jane. Come la Austen, no? Magari mi sbaglio, ma so quanto ti piace la Austen e ho fatto subito questo collegamento :)
Potrei invidiare questa ragazza per tutta una serie di motivi, sai? Innanzitutto sa suonare la chitarra. Poi vive a Londra e va in vacanza in Australia. Poi ha un ragazzo da favola. Oh, ci credi che ho pensato al signor Taylor-Johnson non appena ho letto il nome Aaron? Ancora prima di leggere di riccioli ribelli e occhi chiari, già pensavo a lui, sono un caso disperatissimo xD
La storia è meravigliosa e il fatto che tu abbia pensato a me mentre la scrivevi... boh, mi sento felice e non so che dire. Facciamo che la metto in conto in quel famoso braccio che ti darò quando finalmente ci vedremo, che ne pensi?
Adesso però devo chiederti una cosa... Quando ho finito di leggere la storia la prima volta e dopo aver letto anche le tue nda, beh, non sono riuscita a fare a meno di immedesimarmi in Jane. E adesso mi domando se ho preso un colossale abbaglio. Ti prego, dimmelo. Dimmi che mi sbaglio, così cerco di capire quanto sono disagiata e vedo di darmi una regolata (?).
Okay, miei problemi a parte, hai fatto veramente bene a pubblicare questa storia! Non meritava di starsene relegata in un computer, meritava di essere letta e recensita (anche da me, che sono così bloccata con le parole ultimamente da non riuscire neppure a scrivere una recensione decente). Sei brava, mi stupisci sempre e mi fai venire gli occhi a cuore ogni benedetta volta.
Ti voglio bene, tantissimo. Sei speciale e non so spiegarti quanto ti sia grata per tutto quello che fai per me, compresa questa fiction (che mi piacerebbe non fosse poi tanto "fiction" ahahahahah).
Ti mando un caldo abbraccio in questa giornata fredda freddissima,

Anna

P.S.: Quando ho riletto la storia la seconda volta, ho immaginato che May fossi tu. Fare una vacanza insieme sarebbe il massimo!
P.P.S.: No, non ho dimenticato di Michael, è che se mi metto a parlare anche di lui qui non la finisco più di scrivere e finirò per annoiarti. Quella canzone mi piace veramente tanto, te l'ho mai detto? Non ricordo, ma sappi che da quando hai pubblicato questa shot la ascolto molto più frequentemente <3