Have yourself a merry little Christmas.
di SwanFangirl

24/12/14, ore 19:07

O M G !!!!!!!!!!!! "L'amore non va in vacanza" è un cult!!!!!!!!! L'avrò visto almeno un milione di volte!!!!!!!!!! E, babba bia, quanto lo adoro!!!!!!! E che genialata una SwanQueen così!!!!!!!!!!!! Grazie, regalo più bello non potevi farmi ^_^ <3

24/12/14, ore 11:42

Caspita complimenti di cuore, non mi aspettavo un capitolo così coinvolgente...Avevo gli occhi lucidi, era come se Regina lasciasse me!!!
La prima parte è bellissima soprattutto dove Regina chiede il perchè Emma ha tenuto segreto il fatto di avere un figlio, segreto per altro ben giustificato dalla bionda e capito appieno da Regina.
Questa cosa è stata strana perchè in genere sono abituata a leggere di una Regina che è riservata e che non lascia avvicinare nessuno, qui con sopresa invece è Emma e devo dire che non stona affatto :-)
Stessa cosa per come si comporta con Henry..Sono sempre stata abituata a vedere Regina lasciarsi andare col figlio, l'unico uomo della sua vita che ama invece qui è ancora Emma in modalità burlona...E' stato veramente bello per una volta aver letto i ruoli invertiti.
La parte finale è quella da nodo alla gola (e visto che ho mal di gola è stato un trauma!!!!)..Regina la forte (com'è sempre stato), Regina che sa che la loro storia non avrà futuro ed Emma beh Emma è più emotiva, Emma va di cuore e di pancia e infattii è stata lei a chiedere di restare ed è lei ad avere le lacrime e la voce incrinata dal pianto!!!
Quando Regina è salita sul taxi e si è accorta di stare piangendo, per me è come se avesse spezzato una maledizione che viveva dentro di lei da troppo tempo ormai e NON voglio che si limiti a passare la feste con Emma ed Henry, voglio che lei ci passi la vita.
Complimenti ancoa, un bel regalo per questo Natale che sta arrivando :-)

24/12/14, ore 00:05

emma vedova...le due che si frequentano, regina che ovviamente adoro il bambino ma che deve lasciare la città e vuole conoscere al meglio i due :) no fantastico mr.tovagliolo ahah ha fatto sorridere anche a me...il ragazzino che chiede a regina di vedere la sua cameretta e la bionda per mano *.* "Regina si sentì davvero accolta in un luogo che non fosse troppo stretto per lei" ♥ e la bionda che non riesce a convincerla a restare nonostante "quella donna che le aveva, anche se per poco, restituito il sorriso." :) so sadddd la scena del loro saluto ..la vacanza più bella della sua vita, e quelle lacrime che la convincono a tornare dalla bionda ♥...e grande regina ...stupenda la frase finale , fino alla fine ! beh complimenti anche per questa tua nuova ff :) al prossimo prompt ! bravaaa

23/12/14, ore 22:10

Ehi! Grazie per aver partecipato alla nostra challenge ;)
Credo che questa prima shot sia bellissima. Mi piace tanto l'ultima parte"'Promettendo a se stessa che quel ‘fino a Capodanno’ sarebbe diventato un ‘fino alla fine’." Bella, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattuto il nuovo capitolo di "operazione famiglia" ;) ❤
-Sarah

23/12/14, ore 21:50

"L'amore non va in vacanza"? Bella e fluffosa. Ma in fondo, con me vai abbastanza sul sicuro se mi dai una swan queen, soprattutto se non è troppo banale e se è scritta bene... e tu finora hai sempre rispettato i criteri...
Sono rimasta un po' indietro con l'altra storia ma recupererò!
Brava e a presto!

23/12/14, ore 21:12

Oh mio dio, davvero complimenti per questa ff, non so neanche spiegarti quanto mi sia piaciuta. Adoro il fatto che sia diversa dal solito, non ambientata a Storybrooke ecc.
Sei stata bravissima, nessun errore di ortografia e nel complesso il discorso è lineare. Il finale lascia senza parole, mi sembrava di essere lì con loro.
Tanto di cappello sul serio, l'ho adorata :)

23/12/14, ore 20:40

O mio dio ** ti sei ispirata al film l'amore non va in vacanza vero? IO AMO quel film ** bellissima one short :3 hai iniziato alla grande !