Ho capito che Ti Amo
di BlueSon

26/06/15, ore 04:10

Wow cge bella shot, mi piace è dolcissima e rispecchia Goku e ChiChi stupenda, non ho altro da dire. Complimenti.

-lunaby -

14/06/15, ore 13:03

Ciao BlueSon, Come al solito mi hai rapito con la tua OS che é sicuramente tra le mie preferite.Ecco il tuo parere su come sia nata la vera scintilla tra Chichi e Goku e su come si siano piano piano scoperti e amati veramente.Amo molto Dragon ball ma purtroppo il grande Akira non ha sviluppato questo irrilevante punto:le storie d'amore che sono la cosa più importante per me e che però tu sei stata in grado di ricreare.Grazie per regalarci le tue storie e spero di poterne leggere di nuove. Baci bacioni Linda o RedMieu

02/01/15, ore 20:49

Ormai non frequento più molto assiduamente questo fandom, ma trovare questa tua fanfiction è stata una vera benedizione. Ho letto tutte le storie a rating rosso sulla coppia Goku/Chichi e posso affermare con certezza che questa sia una delle migliori, se non proprio la migliore. Goku non è eccessivamente ingenuo; Chichi non è affatto un pezzo di legno, come la dipingono spesso, anzi dimostra di essere la donna romantica e innamorata che ci mostrano sempre in Dragon Ball. Il tutto condito con uno stile semplice, chiaro e per nulla volgare, adatto alla coppia direi.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

Soly Dea

28/12/14, ore 12:04

Ciao! Mi sono iscritta solo ieri su questo sito, sono andata direttamente sulle fan fiction di DB e ho trovato la tua. È bellissima! Ho sempre immaginato il sesso tra loro esattamente come l'hai descritto tu. Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero. Spero scriverai altre storie su questa coppia che ho sempre adorato. A presto.

27/12/14, ore 22:09

Ciao!!!
Torno su questo sito dopo qualche tempo e trovo questa storia che definire stupenda è dire poco.
Ti faccio i complimenti, una storia semplice, il primo mese da sposati di Goku e Chichi, semplice, dolce, pepato e pieno d'amore. Trovare un Goku che non sia un cretino e una Chichi isterica non è facile. Ti voglio abbracciareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sei la prima che mi colpisce così tanto, una storia smaliziata al punto giusto, non volgare, a tratti quasi comica, sembra di averli davanti! Complimenti!
La mia coppietta preferita super sexy ha una storia degna di loro, bravissima! *___* Va dritta nei miei preferiti :)
Un abbraccio e buone feste!

24/12/14, ore 17:44

hahahahahahahaha e bravo il nostro Goku XD ha messo una vita a capire e a fare i suoi "doveri coniugali" ma alla fine ci è arrivato...in tutti sensi!!! whuhahahaha scusa ma mi è uscita da sola :)anche se è grazie a sua moglie altrimenti ci voleva un miracolo...però a pensarci bene considerato che è Natale e i miracoli possono accadere magari poteva accadere anche a lui...giusto???!!! mmmmm NO! direi di NO! Goku è pur sempre Goku in più quando le ha detto che l'ama mi sono emozionata un casino...è stato troooooooooppo dolce e romantico...ho ancora gli occhi a cuoricini <3 <3
grazie per avermi fatto passare un buon quarto d'ora in allegria e ne approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale
brava come sempre
BJ