Where is my brother?
di LilyOok_

04/01/15, ore 15:56

Ti posso dire che ho guardato tutte le scene in cui Thorin è uscito pazzo puntandogli contro entrambe le mia dita medie... Tranne quando spunta fuori la ghianda... Li ero tutta cuori e Bagginshield forever <3<3<3<3<3<3<3 La scena che hai descritto mi ha fatto male al cuore perché, per quando non sopporti Thorin, quello non era lui... e stava voltando le spalle alla propria famiglia, ai suoi compagni ç______________ç Se il tuo scopo era quello di farmi piangere, complimenti perché ci sei riuscita u.u Un bacio

29/12/14, ore 22:01

Mi stavo mettendo a piangere in quella scena TwT
E vedere per la prima volta Dwalin con quella espressione triste sul suo volto mi ha fatto capire che non tutti all'apparenza sono fatti di pietra e insensibili TwT

26/12/14, ore 10:29

In quella scena nel film ho gettato tante lacrime e tante parolacce. :(

E mi sono pure trovata in difficoltà: BilboxThorin, ThranduilxThorin o DwalinxThorin?Mh... alla fine ha vinto Bilbo quando Thorin è morto fra le sue braccia. LI' CI VOLEVA IL BACIO NECROFILO, NON TRA TAURIEL E KILI, CAZZO.

*respira piano e lentamente*, penso di essermi ripresa OwO

Allora è questa l'ultima! :(

Un bacio e continua così sistah!

24/12/14, ore 19:48

Quella scena mi ha uccisa, ha preso il mio cuore e lo ha strappato in tanti piccoli pezzetini..
è un vero supplizio vedere il Re ridotto in quello stato, e lo è ancora di più per qualcuno che è stato suo caro amico da sempre.. un fratello dici giustamente tu.. perchè a volte non serve condividere lo stesso sangue per avere un tale legame.. a volte i fratelli d'arme sono ancora più stretti e vicini a noi di quelli veri.. e Dwalin per Thorin, lo è stato certamente..fratello, amico, compagno..in qualunque occasione, in mezzo a mille pericoli, fino alla fine.. sempre fianco a fianco, senza distinzioni.. cosa c'è di più brutto allora che vedersi minacciati in quel modo, dalla persona che avremmo seguito fino in capo al mondo?
Quello non è Thorin, non è il Nano coraggioso, leale, testardo e dal cuore d'oro che abbiamo conosciuto e amato.. le tue parole hanno reso perfettamente giustizia a quella tragica scena, e non mi aspettavo di meno da te, amica mia.. ho le lacrime agli occhi, e come sai per me, non è una cosa così frequente quando leggo..
forse mi fa effetto lo smarrimento e la disperazione di uno tra quelli che credevo i più forti.. forse perchè odio vedere Thorin ridotto così..
ma presto per fortuna (o per grazia) anche questo infido nemico verrà sconfitto, l'onore riacquistato, l'amicizia riconquistata e la tanto agognata libertà, guadagnata..
Grazie per questa bellissima drabble e come sempre complimenti <3
Buona vigilia e buone feste cara!

Benni/Dis