Too late.
di LilyOok_

04/01/15, ore 16:11

*parte una pioggia di coriandoli e stelle filanti* *In sottofondo parte una canzone che poi sovrasta tutto* WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEND ta nan ç____ç Sono così felice che tu l'abbia scritta, di essere tua amica *si china a baciarle i piedi* è così che doveva finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PJ leggi ed aggiusta il copione u.u Madonna se solo ci ripenso, mi ribolle il sangue che il monte fato a confronto diventa un fuocherello per fare i popcorn... Questa ferita brucia e non smetterà mai di farlo.

29/12/14, ore 21:55

uhuhuhhuhuhuhuhhuh e Turiella è crepata èwé
E pensare che mi poteva pure piacere l'idea di una elfa guerriera ma è uscito un aborto TwT
E si Kili esatto hai detto bene,se proprio devi morire per qualcuno muori per tuo zio ma non per Tauriella saputella del cavolo >.<
Breve ma coincisa e tristissima ToT
Vado a leggere le altre a dopo<3

26/12/14, ore 13:39

Povero povero cucciolino sbarbato a cui è appena morta l'amore della sua vita dalle orecchie a punta e l'intelligenza di un troll ............ AHAHAHAHAH COME RIDO X'DD. Inutile ribadirlo, il mio odio per Tauriella è paragonabile solo a quello per i sandali con i calzini in estate. PJ doveva farla crepare brutalmente e nel modo più infimo possibile, incoronando Bolg supremo spappolatore di cervelli U.U

Tornando al solito verdetto finale: Davvero molto carina, anche se un po' triste per la verità...
*clap*clap*clap*
Alla prossima ;)
Azazel <3

26/12/14, ore 10:09

Breve, ma intensa! HAHAHAHA E' MORTA, SII TESSORO.

A parte gli scherzi, è così che sarebbe dovuta andare: Fili doveva morire fra le braccia di Kili e lui avrebbe dovuto combattere per suo zio.

E Tauriella, la puttanella, morta. :3

Scusa il ritardo!! Vado a leggere le altre alla svelta.

Un kiss, sistaaaah :*

24/12/14, ore 22:15

Sarebbe stato bello se fosse davvero stato così, splendida idea :D
Complimenti
_Lils_

24/12/14, ore 10:18

Seee, ti piacerebbe?
Mannaggia a Peter Jackson! L'idea di Tauriel mi piaceva ma non così... È tutto così ridicolo! Mi sembra una 13enne sprovveduta mentre doveva essere una tosta . Mah ... Vabbè. Meno male che esistono le fanfiction, dove è tutto a gusto nostro!