Coming Out
di Dors

22/04/10, ore 19:50

ho letto e riletto (sono di memoria corta!!!) la tua storia e mi piace come scrivi! da Brett ovviamente mi aspetto molto, ma anche da Alex! Per non parlare del paparino!!!Brava davvero...aggiorna presto mi raccomando, magari scrivi proprio per distrarti dagli esami (io dico sempre che l'università, con tutto lo stress che ti fa accumulare, toglie 10 anni di vita!)

22/04/10, ore 19:08

Credevo che avessi deciso di lasciarla incompleta!! Per fortuna no ^_^ L'"evoluzione" di Brett e` stata quasi improvvisa, ma e` chiaro che dietro tutti quelli cosi` c'e` tanto da scoprire. A presto, spero!

12/03/10, ore 16:09

Non dovresti demoralizzarti in questa maniera!!!Capisco che tu possa essere a corto di immaginazione...l'importante è che tu non decida di lasciare la storia incompiuta solo perchè hai meno visite o commenti di quanto pensassi: sarebbe un'ingiustizia nei nostri confronti che ci siamoa affeionati alla tua storia!!!A parte tutto, sarebbe veramente un peccato se finisse così, perchè è piuttosto coinvolgente come ff. A presto ^_^ ^_^

09/03/10, ore 11:35

Io ci sono! Adoro questa fic e mi dispiace sia così in stallo da tempo... Nonostante ciò, baci e al prossimo capitolo. ^^

09/02/10, ore 20:26

Evviva, sei tornata! Avevo messo la tua storia tra i seguiti perchè mi piaceva tantissimo, ma non mi ricordo se l'ho mai commentata effettivamente... be', sto rimediando adesso! I personaggi sono descritti con pochi tratti semplici ma assolutamente ben definiti, e io muoio dalle risate ogni volta per l'ironia che metti in ogni passaggio!
Spero che posterai presto, io ti seguirò il più possibile!
Fleur.

05/02/10, ore 20:53

Nuova fan di questa storia .Mi piace un casino . Non sparire in un altro continente .Penso che di tutte le storie yaoi che ho letto(tante sono la mia nuova passione )questa sia la prima padre e figlio cosi complici ,cosi incasinati entrambi . Bellissima. Un abbraccio .rebe.

05/02/10, ore 00:04

Bella, fluida e divertente, come la ricordavo!^_^ che gioia ritrovare Ben e Aki, sono davvero stupendi! E' divertente vedere le loro storie che poi si intrecciano. Quando si incontrano sono fantastici, mi fanno morire dalle risate. Finally comunque ci siamo tolti dai piedi Lerry, speriamo non torni. E comunque in caso ci sarebbe Brett no? Uhuh... tutto quanto si fa interessante e questo perché sei brava tu a raccontarcelo :) attesa, ma... ne è valsa la pena!

04/02/10, ore 23:01

Finalmente! bel capitolo, a presto!!

03/02/10, ore 22:23

La tua storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (vero che non ci farai aspettare troppo? Daaai! )

03/02/10, ore 15:59

Bellissima!!! Mi piace moltoXD Se fai passare altri mille anni prima del prossimo capitlo beh...Ammazzo AkiU_U Ricorro alle maniere forti!! Mwahahahah!!!XDXD Mi aspetto un capitolo alla settimana per placare la mia sete di yaoiU_U Mi raccomando ehXD ahahah:D

03/02/10, ore 14:04

Waaaaaaaa *w* Niente linciaggio stavolta ù.ù xD
Che bel capitolo *Q* Aki è amorosissimo ^w^ E... Brett? Wow, che.. cambiamento xD Sono curiosa di scoprire come va a finire è.é
Povero Jake u.u Ben, datti una mossa, tzk ù.ù xDD
Kiss, alla prossima ♥

02/02/10, ore 23:51

Wow, sei tornata..xD Non ci speravo quasi più, ma sei giustificata..U.U
Sono contenta per l'ingloriosa fine che ha fatto Larry...mi stava decisamente sui maroni e a parer mio gli è andata fin troppo bene..-.-
Per Alex, bhe.. lui è simpatico, ma accanto ad Aki? nhaaaaa troppo etero..xD
Invece il rapporto che si sta venendo a creare tra Aki e Bret mi intriga assai..sembra un tipo a posto; la sua cotta mostruosa per lui non potrebbe essere meno esplicita, che lui continui pure a far finta di niente, rende solo il tutto più interessante..U.U
Spero che manterrai il loro atteggiamento reciproco di adesso anche quando le cose si faranno più tenere tra loro, un pò di animosità in una coppia mi manda in sollucchero..*.*
Per Ben e Jack, bhe..rendono la storia un pò più matura, per cui sono sempre apprezzati..xD
A presto spero!
Baci, S.

06/01/10, ore 21:36

un triplo hurrà! una hola! un balletto cn tanto di cheerleaders x il genio che ha partorito qst capolavoro!
DARLING, I'M SO ENTUSIASM!! :3
dire che l'ho letta nn rende bene, perchè l'ho divorata cm un branco di cannibali si sarebbero divorati una ciurma di naufraghi [chiaramente a chi vengono in mente qst paragoni idioti? mais clairement à moi xD]
ok, lasciando perdere le mie sclerate, capitolo sensazionale, cm il resto della fic, e i personaggi sono uno piu' spettacolare dell'altro, perchè ognuno ha una caratterizzazione unica e distinta, che appunto lo rende unico [scusa la ripetizione]
beh, che dire, attendo cn ansia il priossimo chap, e sono sicura che d'ora in poi si andrà di bene in meglio! ^_^
un kissonissimo <3
p.s. scusa se qualche discorso magari è alquanto svarionato ma sn affetta da smatto cronico! xD
ps2: perdona se qua e la ci sarà qualche errore ma la tastiera mi sta abbandonando sob T__T

18/10/09, ore 18:09

Bellissimo capitolo! Il botta e risposta tra Aki e Brett è stato fantastico e anche Jake e Benmi piacciono sempre di più. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/10/09, ore 19:24

Devo ammettere che Brett non è così scemo, la scena del bagno mi è piaciuta da matti. Larry ala fine ti sei rivelato quel che sei, un idiota. Perché non lo lascia? Mah! C'è di meglio in giro e credo che se ne renderà conto anche suo padre, carini lui e Jake, forza che lo conquisti! ^O^ Al prossimo chappy, Dors!