Buon Natale, Mrs. e Mr. Grey
di Andromaca27

22/02/16, ore 15:56

Bellissimo. La vita che tutti speriamo di vivere. Amore e sesso senza fine. Mi sono sempre chiesta se chi scrive di questo argomento, è perché lo vive oppure l ha vissuto. Grazie. Ops ho letto che sei in un'altro sito, mi dici quale? Vorrei continuare a leggerti

06/03/15, ore 20:57

Ho appena finito di leggere questa tua storia che è come una finestra della loro splendida e felice vita insieme, la trovo bellissima complimenti!

24/12/14, ore 22:32

Molto molto carina...veramente deliziosa. E poi lasciati dire che scrivi molto bene: scorrevole, corretto, con la giusta punteggiatura.

Complimenti
Buon Natale

Jessie

24/12/14, ore 21:22

Andromaca grazie per questo fantastico regalo di Natale! Intanto ti auguro un bellissimo Natale e ti faccio i complimenti per questa one shot! Sempre magnifica! Ancora tanti auguri di un Felice Natale!

24/12/14, ore 17:55

Ciao Andromaca,
ti seguo anche sull'altro sito e trovo che tu sia fantastica. Ho adorato questa piccola ff.. veramente traspare tutta la dolcezza e l'amore di questo mondo. Dovrebbe essere per tutti così il Natale.

Tanti auguri di buon Natale .. <3

24/12/14, ore 17:28

Bellissimo e dolce! Grazie per questo regalo natalizio e Auguri di Buone Feste!!

24/12/14, ore 14:18

Andromaca,mi spieghi come fai a diventare sempre più brava?!
Una zone-short bellissima ovviamente.
Comunque quando arriva il nostro regalo di Natale??
Nel caso tu non riesca a pubblicare ancora ti auguro un buonissimo Natale e felice ano nuovo.
Baci,Chloe

23/12/14, ore 23:55

Carissima Andromaca hai davvero scritto una bella storia, carica di amore, affetto familiare e gioia....molto indicata per Natale. Riempie il cuore di gioia e speranza che molte famiglie possano vivere la festa in grande armonia, proprio questi giorni dovrebbero essere felici per tutti, ma per molti non lo saranno affatto. Grazie per la bellezza che hai descritto e ancora un milione di auguri di buon natale. A presto.