Lullaby
di Oducchan

04/03/15, ore 17:54

La dolcezza, proprio x°°°°D *rotola*
No, seriamente, è flufflosa, davvero tanto. Addormentarsi sulla spalla dell'altro. Che carineria ;A; <3 e la voce impastata dal sonno, e il calore del corpo di Kageyama, il tessuto della felpa, sono tutti fattori che sì- quanto è dolce dormire.
La carineria. <3
E Kageyama che sembra sempre il gigante cattivo (tra lui e Tsukki...) e poi, e poi... <3
È carina. Emana un bel teporino nel petto *w* <3

20/02/15, ore 01:01

Come fai a commuovermi sempre?
Sembrano così irreali, e poi il momento dopo la mia mente immagina, le scene diventano reali davanti ai miei occhi.
Adoro le tue descrizioni!
È sorprendente.
Amo questa pairing, va bene non sono una fan delle yaoi ma ultimamente nei manga sportivi mi prendono un sacco. Soprattuto in Haikyuu! sembra che lo facciano apposta: primo fra tutti Shoyo che fa dichiarazioni d'amore inconsciamente e talmente troppo fluffosi che mi sciolgo, e poi c'è Tobio che con le sue dichiarazioni da dominante come "con me, tu sei invincibile" non si potrebbe non intendere qualcosa!
Questa volta però siamo in termini di studio e Tobio che porta a letto Shoyo è troppo kakuiiiiii (cit. Fan di Oikawa -.- quanto mi davano sui nervi)
Penso di aver detto tutto, continua così! Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

17/01/15, ore 21:46

dopo aver recensito una tua storia su Kuroko no basket ho deciso di guardare il tuo profilo per sapere quali storie scrivevi.
immaginavo che ne scrivessi alcune anche su Haikyuu (data la foto profilo )e ... a quanto pare avevo ragione
e ... dio... ti adoro, te , e il tuo modo di scrivere
Sarà il fatto che io amo la coppia KageHina ( come si può non amarli ?) ma questa storia mi è piaciuta moltissimo
Hinata è cosi ... kawaii e Kageyama è semplicemente lui :)
ancora complimenti
baci
isa

14/01/15, ore 23:19

Ecco, loro sono proprio otp e sono così felice che tu abbia scritto una flash fic su di loro. È uno slice of life bellissimo nella sua semplicità e immediatezza e io speravo proprio di trovare qualcosa del genere da leggere, mi è piaciuta molto la resa dei personaggi.

27/12/14, ore 15:52

Tenerissima questa fanfinc! *-*
Mi è piaciuto il fatto che hai voluto approfondire un aspetto della vita di Hinata e Kageyama che non viene quasi mai mostrato nell' anime.
Lo stile di scrittura è ok, inoltre non mi pare di aver trovato errori grammaticali.
La cosa più bella e il modo in cui hai descritto il punto di vista di Hinata! *-*

24/12/14, ore 00:35

Forse sarà la recension epiù cort della mia vita, ma la mia mano è quella che è e la febbre non aiuta. Però sappi che è adorabile, Hinata è di un tenero che uccide, Tobio è di uno tsun che uccide, tu mi uccidi ogni volta, dovresti essere illegale.