Caffé Con Cioccolato
di frozenkingdom

02/02/16, ore 21:53

è la prima ff su Hetalia che recensisco... credo xD
E parto subito col dire che O MIO SANTO FELICIANO! MA IO TI AMO!
Cioè... è una delle fic più dolci e tenere che io abbia trovato su questa ship!
E ne ho trovate poche purtroppo...
è una delle mie OTPS e anche una delle due o tre crack che amo alla follia.
Ma passiamo alla storia che è meglio.
Mi piace il tuo stile di scritture, pacato ma non noioso e fluido. Molto piacevole da leggere!
non so perché ma mentre la leggevo (l'ho letta una cosa come tre volte) avevo la sensazione che mi fosse raccontata, come fosse una di quelle favelle che la nonna racconta ai nipotini prima di dormire (sarà che ieri stavo da cagnetti e che per sconfiggere la febbre e la noia mi sia strafatta di ship yaoi e che quindi non ci stavo molto con la testa, ma credimi se ti dico che mi è piaciuta sul serio!)
poi... vabbè, io amo 'sti due e punto.
Ma sarei curiosa di sapere chi sarebbe quel bastardo che ripeteva al povero Canada di dover dimagrire... mi è salito l'omicidio, avrei dato man forte a Gilbert in caso di rissa ;)
A proposito di Gilbert... mi da l'impressione di essere un po' OOC (non che sia un problema eh! anche perché vista la rigorosità della Prussia ci starebbe anche un Gil più dedito al lavoro e che non attacca briga ogni venti minuti).
Matthieu è perfetto invece! Ah, il mio piccolo Canada quanto è dolce e tenero *^* e la sua passione sfrenata per i dolci... oddio mi si sono cariati i denti <3

non so più che scrivere... a parte che, o mio dio, amo questa ff!
l'adoro troppo!
Alla prossima allora!
un bacio ;)
L.K. <3

11/02/15, ore 10:17

Aewww che bellla ho scoperto questa prucan solo ora solo ora?! oddio mi sn persa troppo della vita ·v· ahahahha comunque e' fantastica complimenti

24/12/14, ore 23:01

"Ti dico che alla faccia sua mi abbuffo! Alla faccia sua mi godo questo buonissimo cioccolato con un ragazzo venti volte migliore di lui e di tutti i suoi muscoli!"

Ma quanto sono carini?!
Mi sono letteralmente sciolta. E se non fosse per gli ovvi motivi che ti dicevo nell'altra recensione, penso che mi metterei a strillare e a fare versetti e a lanciare cuoricini rossi e zuccherosi. ♥
Cielo, che bellini!
Gilbert è un po' fuori dalla norma e un po' fa strano, ma è bello vedere che la determinazione e il suo essere chiassoso non sono svaniti nel nulla. ~
Il mio Gilbert è sempre il più bello e puccioso del mondo, sì. Mi piace tanto tanto, anche al fianco di Canada.
Sono il fluff più puro del mondo; potrei anche quasi shipparli.

Detto ciò, i miei complimenti di nuovo; io davvero adoro come scrivi e quello che scrivi, giuro. ♥
Non finirò mai di dirtelo, credimi. ♥

Un bacione enorme; aspetto il tuo prossimo lavoro!

Snoopy
♥~
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:02 pm)

24/12/14, ore 11:23

Ehilà!!!
Volevo dirti che questa storia è PUCCIOSISSIMA e mi ha fatto venire voglia di prendere il tuo OC e picchiarlo (ma penso che sia venuta voglia a tutti...)
Mi piace molto come descrivi le situazioni e i personaggi! E l'idea mi ha fatto praticamente sciogliere... Ma d'altronde è praticamente impossibile non sciogliersi con la PruCan *Q*
Credo di aver notato un errorino: Quando Mattie spiega a Gil il motivo della sua arrabbiatura (cioè il momento in cui il mio corpicino si è sciolto come una candela), hai scritto *ripesca dal testo*: "Preferirebbe vedermi come due anni fa'"; solo che qui "fa" non ha l'apostrofo, perché "fa'" equivale a "fai", mentre qui corrisponde a un indicazione temporale.
A parte questo va tutto bene! (anzi, ottimamente!)
Detto ciò, a presto!! :* Ciaw
[C]