Life as we know
di Jordan Hemingway

26/12/14, ore 15:02

Salve :D
Devi sapere che sono affetta da ritardo cronico, perciò chiedo scusa! Purtroppo non ho internet nel cellulare al momento, quindi ho dovuto aspettare di mettermi al computer... Anyway, here we are!

Ho adorato questo capitolo a tema natalizio, le drabble erano assolutamente carine e divertenti! Ti confermo di nuovo che adoro il modo in cui descrivi Germania, si vede che è uno dei tuoi personaggi preferiti e, dal momento che è anche uno dei miei, ti devo ringraziare... Insomma, sono stata ricoperta da feels GerIta a volontà mentre leggevo e questa è sempre una buona cosa xD Riesci a far intravedere perfettamente entrambi i lati del suo carattere, quello duro e inflessibile e quello dolce e timido... Germania mi riempie sempre il cuore di tenerezza :,)
Nemmeno questa volta ho visto degli errori grammaticali e le frasi non sono per nulla contorte o pesanti, perciò ti rinnovo i miei complimenti!
#neve e #vischio sono così dolci... La prima mi ha ricordato la puntata in cui Feli regala a Ludwig quegli onigiri con le loro facce, hai presente?, e in un primo momento Ludwig vorrebbe gettarli, ma poi se li mangia lo stesso in silenzio xD La seconda, invece... Ah, cosa non si farebbe pur di mantenere le tradizioni, mm? Nemmeno io credo che a Germania sia dispiaciuto più di tanto ^^"
Le due che più mi hanno fatto ridere sono #carta lucida e #carta da regali! Ti giuro che ero piegata in due dalle risate, soprattutto nella seconda - cioè, davvero hanno costruito un fossato pur di tenerlo lontano? xD In ogni caso, non so se trovare Feliciano adorabile o inquietante (sono l'unica a credere che lui nasconda un lato non così tanto luminoso e ingenuo? >.>), ma lo adoro lo stesso... Davvero una trovata carina e simpatica, quella che hai avuto :)
L'ultima mi ha ucciso... in senso positivo, naturalmente. Così... dolce ;_; Ti adoro, perché quello che hai scritto rispecchia quello che penso anch'io... Come sarebbe stata la vita di Germania se non avesse trovato Italia? Il suo regalo lo ha già avuto, un regalo un po' complicato da gestire e a volte pesante, ma bello da morire... E mi è piaciuto tanto il paragone che risulta fra la scatola in cui Germania ha trovato Italia e una scatola da regalo ^^
Insomma, davvero carine! Mi sono piaciute tutte!
Baci e alla prossima!
ps: Non serve che mi ringrazi! Non recensisco mai qualcosa che non piaccia, perciò sappi che lo faccio con sincerità e perché mi fa piacere :)

24/12/14, ore 14:11

Un capitolo molto natalizio, piacevole da leggere durante queste giornate, e il fluff di questo capitolo mi sta facendo sorridere come una cretina da un buon quarto d'ora. Ottimo lavoro, complimenti. Continua così.

Ps. Non c'è bisogno che mi ringrazi, grazie a te, semmai , per aver scritto una piccola perla di Gerita.