Love in the deep blue
di Mizu_The little kiseki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/15, ore 22:26

Ad esempio donnie è mio !!! Vabbe apparte gli scherzi è un caso se la storia , se ti ascughi ti compaiono le gambe , è uguale a quella di mermaid melody ? Donnie : ma è ovvio che ha preso spunto da mermaid melody Io : quello lo so è una domanda retorica , comunque mi immagino april che si trasforma e se si mette a cantare sconfigge le forze del male , cioe casey XD , non shredder , casey è il male , preferisco I kraang e shredder che il tizio sdentato ... noooo , ho offeso sdentato di dragon trainer 😭 ciao da cody4ever e Donnie

14/01/15, ore 20:19

Eccomi!!!! Ouhouhouh...Mizu vs April...chi vincerà?
Sinceramente spero April (non mi uccidere)!!!
Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente!!!
Leo: Io non mi alzo alle 5.00!
Io: Infatti...Tu ti alzi alle 4.00!
*Leo sta zitto*
Un bacio e a presto!!!
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 08:19 pm)

11/01/15, ore 22:33

Che bello!!!! Scritto benissimo, fluido, piacevole alla lettura!
Non so che dire, è veramente una bellissima storia!!!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Un bacio!
P.S. Scusa se non è molto lunga ma devo andare!!!

11/01/15, ore 22:24

Ma quanto è puccioso donatello *-* , di donnie imbarazzato non parliamone , ma le tartarughe sono tartarughe d acqua dolce ? Dice che Donnie muove le gambe per non affondare , Donnie è il più alto , se non tocca , quanto è profonda la piscina ?!?! Apparte domande stupide , Mikey è pulitissimo Donnie : non mi stupisco se April si allontana da Mikey ciao da cody4ever e Donnie

02/01/15, ore 16:42

Ehilà Mizu!
Che dolce questa storia! Ahahahahahaha povero il mio Leo!!! Nella piscina!!!XD
Leo: Non fa ridere!
Io: Ok, scusa...
Vabbe, mi piace molto, complimenti!
Un bacio!
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:43 pm)

02/01/15, ore 10:46

ciao mizu.. ho letto il capitolo ed e davvero stupendo.. ogni giorno che passa la storia mi incuriosisce sempre di piu.. sn curiosa di sapere il seguito.. alla prossima.. tua fan hika56

02/01/15, ore 00:55

Che bravo il mio , anzi il nostro visto che è anche il tuo preferito , donatello .
Fa amicizia facilmente , april come non fidarsi di lui , guardalo è così dannatamente puccioso .
Bel capitolo come sempre , e anchio voglio buttare in mare Leo XD
ciao da cody4ever
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 01:01 am)

29/12/14, ore 12:31

Ciaoooooooooo Mizuuuuuu.Come va?
Scusa se non ho recensito prima è che ero impegnata con i compiti delle vacanze,ne ho un migliaio e ancora devo finire la matematica,poi ho geometria,grammatica e inglese e ti posso assicurare che ho molti esercizi, cmq bando alle ciance questo capitolo è bellissimo,povero Donnie ci credo che non vuole più entrare nel bagno.April è testarda,scommetto che Donnie si è già innamorato di lei.
Ci vediamo al prossimo cappy.
Baci,
I LOVE RAPH

28/12/14, ore 22:49

Hai detto di lasciar stare la piscina sulla nave ( potevi metterla in una botte 😂) è lascerò stare
Ok , non ho capito perchè Donnie dice : Grazie piccola, è per tua informazione io sono perfettamente asciutto!
Gli incontri di donnie e april iniziano sempre con donnie si becca qualcosa in faccia
Donnie fa sempre tenerezza 😍 , convince april a dirgli il suo nome solo facendo vedere il suo viso dispiaciuto ; non mi stupisco che ha molte fangirl , altro onedirection o justin biber , lui è Donatello Hamato
Donnie : I'm sexy and I know it .
😑 ... 😄 hai ragione !
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:50 pm)

26/12/14, ore 08:29

Ciao Mizu anche il secondo capitolo è molto interessante e devo dire che mi ha incuriosito parecchio. continua così, sei davvero brava. Alla prossima Hika56

26/12/14, ore 00:53

A 6 anni Donnie sa un equazione algebrica di grado superiore al secondo ? Nemmeno io che ne ho 13 tra 9 giorni
lo so , apparte che Donnie è un prodigio dello studio .
Il capitan Ryan non se ne va mai , preferisco I power ranger delle tartarughe
Ma bravo il mio donnie che ama il piccante come la sottoscritta
Donnie : w il piccante
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:53 am)

26/12/14, ore 00:39

Ciao sono april sono sirena , puo sembrare ma è una storia vera , noi viviamo in un palazzo , giu nel mare blu
Donnie : la smetti di cantare !!!
Blue song , love dream , marmaid melody , siamo principesse sirene sì
Donnie : basta
Blue sea blue sky , tu con noi vivrai mille avventure tu sognerai
Donnie : BASTA !!!
ok , non serve gridare . Come sempre Casey scassa , ma così April scappa e in qualche modo incontra Donnie
Vado a leggere il prossimo capitolo
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:40 am)

25/12/14, ore 17:48

Ciao stavo vedendo i titoli delle fanfiction da leggere e mi e apparso davanti agli occhi il titolo che mi ha incuriosito parecchio perciò ho cominciato a leggerla e devo dire che il primo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso.. speriamo che la continuerai perchè sn incuriosita di sapere il seguito.. Ciao alla prossima Hika56

24/12/14, ore 14:23

Oh mio Dio,questa storia mi è piaciuta sin da quando April ha detto di essere una sirena.Adoro questa storiiiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!
Brava April hai fatto bene a scappare,Casey non è il tuo tipo e se te lo dico io puoi credermi,vai da Donnie!!Lui è molto meglio!
Donnie:"Grazie"
Io:"Raph dov'è?"
Donnie:"E' al rifugio,oggi non voleva venire"
Io:"Se lo prendo giuro che lo metto in forno con una mela in bocca e stasera me lo mangio"
Donnie:"Un po' di spirito natalizio no?"
Io:"Va bene siccome è la vigilia di Natale,non lo metto in forno"
Donnie:"Così si dice"
Io:"Tornando alla recensione,oggi con me recensirà Donnie e non il mio amoroso rompipalline di Raph.Allora amo questa storia,sarà per il fatto che stravedo per l'Apritello,anche se io sono una fan di Raph (Raffaello4ever),o sarà per il fatto che mi piacciono le sirene o sarà perchè sono completamente scattiata"
Donnie:"Grazie che stravedi per l'Apritello e sul fatto che sei scattiata ti do ragione"
Io:"Grazie,io penso una cosa,che ora April va a finire nelle fogne e lì incontra Donnie,non è vero?Bellissimo cappy,c'è qualche errore di battitura ma è normale(pensa a me quanti ne faccio) ma il testo è scorrevole e pulito lo stesso.Ci vediamo al prossimo cappy ^-^.Auguri di Buon Natale!
Baci da
I LOVE RAPH e Donnie
P.S. Raph:"E io?"
Io:"Eccoti qui se ti prendo ti metto sotto il vischio e ti costingo a baciarmi" *prende un giornale e lo da in testa a Raph che inizia a correre per evitare di finire sotto il vischio* ^-^ la mia normalità

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]