Fallimento
di Jane The Angel

17/11/08, ore 22:29

Nuuuuuuuu!! Povero Ryan!! Lo consolo io!!=( Poverino... me tanto triste x lui!!ç_ç Bellissima ficcy, xò... xò... poveroooooooooooo!! Ora torno su msn e ti sgrido ecco!!=D Cmq brava e comunquuuuue... nn le sto facendo le flessioni ecco!Prr!!=D

16/11/08, ore 16:29

Veveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! MA IO TI PICCHIOOOOOOOOOOOO come hai potuto far stare così male il mio cucciolo? *cry* povero Ry, tesoro, vieni che ti consolo io!! Poverino!!! Dai Ry, la prossima volta sarà un sì! Ti spingo io piuttosto, ma non buttarti giù!!!! (questa fic mi è troppo autobiografica -\-) Comunque è stupenda veve, davvero!!! Bellissimissima!! Ti lovvo <3

11/11/08, ore 20:53

Uffa...perchè non mi ha mandato la rece? Vabbè pazienza se te ne arrivano due sai quello che penso duplicato! XD Bellissima! Non potevi tornare in modo migliore, nel senso che...MI SEI MANCATA TANTO!!!!!!!!!! ç_ç Sei il mio mito e lo sai, te l'ho detto mille volte e mai mi stancherò di dirtelo e mi torni qui con questa meravigliosa ficcy che cattura esattamente quello che ho sempre pensato un po' sui protagonisti di High School Musical ovvero: qui sono tutti segnati per una carriera sicura nel futuro, ma se si sbagliassero? e Che personaggio mi scegli? Ryan! Negli ultimi tempi mi sta più simpatico del solito quidni devo ammettere che mi è piaciuta anche se triste perchè poveretto si trova sbattuto in una realtà totalmente sconvolgente rispetto a quella in cui era cresciuto, deve affrontare la vita! Bella molto significativa e importante. D'effetto e riflessiva. Profonda. Brava! ^^ Kisses a 5 sec su msn. Mito!!!!!!!! *.* Ciauz baxiiiii

11/11/08, ore 19:04

bella tutto quello che scrivi è fantastico, davvero, e questo non fa eccezione, è un racconto bellissimo, è trstissimo, mi piace da matti, sei sampre fra le più brave e il mito sono felicissima perciò che tu sia ricomparsa!!! Baci

11/11/08, ore 14:50

oooooooooh, discepola che bella!** (immaginati la mia faccina sbriluccicanteXD) picculu ryan nuuuuu!!!xkè sono tutti cattivi con lui?:( è bravissimo a ballare U_U divina come sempre my darling, aggiorna presto altre ff che sn strepitose,ti lovvo smak!<3^^