Ti amerò comunque...
di Lovva_Chan

08/01/09, ore 22:26

wow wow wow! adoro questa fic! adoro il paring susan/caspian... aggiorna presto!

08/01/09, ore 17:23

Devo ammettere che mi è piaciuta sul serio ^^ La situazione si fa interessante e io sono con Susan XD. Non sono mai stata una fanatica delle Cronache di Narnia, però la coppia Capsian\Susan mi è sempre piaciuta fin da quando ho visto il trailer del film in tv XD

24/11/08, ore 21:46

okay, tanto per cominciare, scusa per due cose: 1, che nonostante la storia mi sia piaciuta tantissimo, non abbia recensito, e 2, che abbia recensito in ritardo. Ma è davvero molto bella, mi piace il personaggio di Diane, anche se adoro Caspian e Susan insieme, ovviamente. :-) al prossimo chappy!

20/11/08, ore 20:55

Hai creato una situazione veramente spinosa xD E Naturalmente molto molto molto interssante. Cosa farà Caspian?! Magari sceglie Susan...però considerando il fatto che è un uomo d'onore...riuscirebbe a lasciare la moglie? dopotutto hanno avuto anche due bimbi. Quindi...sono veramente curiosa xD Aggiorna presto!

14/11/08, ore 14:10

Wow... Che bello!! Io avevo provato a cimentarmi con Narnia e Edmund ma non m iera venuta molto bene, devo ammetterlo... Tu invece sei stata grande!! Mi piace tanto!! Spero che sia a capitoli, eh?? CI CONTO!! Beh, intanto Diane è un bel personaggio, devo ammetterlo, l'hai caratterizzato molto bene, brava Ale! Come promesso, ho recensito e conto in un aggiornamento rapido!!!!!! UN BACIONE SHUN