Too lost in you -Sicura?-
di Hermione92

22/11/12, ore 17:58

Ciaoo.. ritardo colossaleeee! due anni ma fa niente... complimenti mi è piaciuta tantissimo... dritta tra i preferiti *-*

29/09/09, ore 21:18

Ciaoo! la tua storia credo che sia davvero divinaaaaaaa!XD sul serio...stupendissima! mi piace molto il modo in cui scrivi... soprattutto i sentimenti...i pensieri...le emozioni...delle persone! davvero fantastico! spero che ne scriverai altre!!^__^ se ti va passa anche da me!Ciao! Hermione Potter96

29/04/09, ore 17:08

una DracoxHrmione DOC!complimeti!ha tutti i canoni essenziali...un draco stronzo e irresistibile e uan hermione tenace e innamorata!

04/02/09, ore 12:26

ciao. sarò sincera al cento per cento. prima di tutto, vorrei complimentarmi perchè la tua versione di draco era.. perfetta. rispecchia totalmente i canoni malfoy, ed è esattamente come tutte lo immaginiamo e ci piace che sia: stronzo, bastardo, passionale e seducente. l'unica pecca in questa storia è la povera hermione, di cui appare solo il lato fragile. è una hermione diversa da come tutti la conosciamo ovvero più forte, forse un po' altera ma è proprio questo che fa di lei e draco una coppia perfetta. i suoi "ti amo" erano una cantilena continua, disperata. preferisco una hermione più fiera, orgogliosa, che non perda la propria dignità così facilmente. ma rispetto la tua versione! tra l'altro scrivi bene quindi la mia non è una recensione negativa! ciao :)

23/01/09, ore 16:24

Allora fanfiction stupenda, hai descritto Draco alla perfezione, ma.. Hermione era un pò troppo lagnosa non credi? Comunque continuo nel dire che questa shot è stata bellissima.. e anche se in ritardo.. auguri!

06/01/09, ore 15:10

molto bella e appassionante... un sugguersi e un crescendo di emozioni, hai reso alla perfezione la lotto interiore dei due animi dei personaggi... complimenti

27/12/08, ore 03:29

Awww Draco e Herm assieme io li adoro! E questa storia è magnifica! Draco così carino con lei alla fine, e lei così innamorata! Sei bravissima!

12/11/08, ore 22:34

Tanti Auguri, anche se credo di essere in ritardo, cmq...bella mi è piaciuta...Draco è sempre il solito bastardo attraente ma in fondo anche lui ha un cuore...

11/11/08, ore 23:07

Ehi! Prima di tutto auguri!! E poi, cavoli anche io l'avrei preso e sbattuto al muro questo Draco!!! XD Sei stata bravissima!!! Un bacio Saku

11/11/08, ore 18:23

Tu mi fai MORIRE!!! Si a me è ventua voglia di stamparlo in faccia a un muro e non me ne vergogno affatto xD Mi mancava lasciare recensioni kilometriche alla mia cara sabry! Dunque innanzitutto ancora buon compleanno, sarà la terza volta che te lo dico oggi ma sai com'è, succede una volta all'anno!!! Passando alla storia! La amo, assolutamente fantastica.Tu lo sai che amo il modo fantastico in cui scrivi vero? Bene, allora saprai anche che amo come descrivi il carattere di ogni personaggio, come rendi importante ogni piccolo dettaglio e come sai farmi sognare ad occhi aperti sbavando sulla tastiera (sarò costretta a fare gli ennesimi straordinari per accumulare abbastanza soldi da poterne compreare un altra ma ne vale la pena dopo tutto eheh) e amo come sai mettere in risalto prima la freddezza e poi la dolcezza di Dray e la fragilità che si trasforma in una specie di finta forza di Herm. Devo dire che rispondere alla tua domanda è difficile..."cosa ti è piaciuto di più...". Hm Hm vediamo...ovviamente tutto, ma una cosa che mi ha colpito molto è stato il modo in cui Draco si è ricreduto, ed anche se era solo scritto sembrava di sentire la sua voce nella testa quando l'ha chiamata per nome. Quello mi ha colpita molto, anche perchè comunque la cosa comincia da prima, perchè si vede che con le sue risposte Hermione comincia a metterlo in difficoltà, ed è bello il fatto che la storia comincia con l'aspettativa di un finale triste, e invece finisce bene. Sono proprio contenta di averla letta e ovviamente è tra le preferite! Ti voglio benissimo sabry un bacioneeeee!!!

11/11/08, ore 15:51

Davvero carina...Scritta bene e dolcissima...Mi è piaciuta molto..Complimenti!