Bastogne - Punto di rottura
di lapoetastra

26/06/15, ore 18:20

Ciao Sara!
Sono tornata qui per leggere l'ultimo (ma non meno importante) dei capitoli di questa fantastica storia!!

Iniziamo (cioè io inizio) dicendo che Roe è uno dei miei personaggi preferiti.
Perché?
Se esistesse un "perché" non mi piacerebbe più.

E' un capitolo veramente bellissimo, pieno di emozioni e queste emozioni si possono, in parte, cogliere anche dal film e la cosa più bella è che quando leggevo questo capitolo mi veniva sempre più voglia di continuare a leggere e le emozioni da te descritte sembravano vere, come se a viverle in un certo senso fossi io e non più il testo da cui le leggevo.

It 'a great story!
Non smetterò mai di dirtelo e questo perché semplicemente è la realtà!

Capitolo bellissimo e scritto benissimo con le emozioni che si potevano toccare, respirare e sentire oltre che nel cuore vicino a se come se ciò che accadesse stesse accadendo al mio fianco.

La parte poi con Renée è davvero bella, anche secondo me a Eugene è dispiaciuto veramente tanto quando le hanno detto oppure ha capito che la giovane infermiera era morta (ho scoperto che lei aveva 30-31 anni in quel periodo).

Ora vado.
Ancora complimenti per il fantastico capitolo!

25/06/15, ore 22:42

Salve cara, mi è permesso intromettermi?

Sperando che la tua risposta sia un "sì", lo faccio e ti lascio qui di seguito la mia misera recensione.

Posso dire che hai rispecchiato benissimo ogni cosa, da minimo particolare a quello più grande e visibile, dall'emozione più flevile e sfumata fino a quella ben delineata e visibile.
Complimenti, complimenti e ancora e ancora complimenti!

Sei sempre più brava a scrivere queste fantastiche storie e per me è un piacere assoluto leggerle!

Dici che posso passare a lasciarti una recensione nella storia del film "Salvate il soldato Ryan" ?
Perché la tua storia mi piace molto anche di la.

Ancora complimenti per questo nuovo e fantastico capitolo!

(E Buona notte)

14/02/15, ore 17:19

Ciao,
Sono sempre io...
il capitolo è bellissimo, per rendere meglio ti spiego cosa intendo:
Le emozioni del comandante Dike sono espresse veramente bene, e mentre leggevo mi tornavano in mente le immagini dell'episodio in cui é narrata questa parte della storia!
Poi, se la memoria non mi inganna, a riscuotere Dike è Speirs, e anche di lui hai descritto veramente benissimo ciò che si poteva leggere nei suoi occhi!

Insomma, un capitolo fantastico come tutti i precedenti!

A presto

07/02/15, ore 11:56

Allora, recensisco solo qui, ma giuro che ho letto tutti i capitoli!

Hai espresso veramente bene le emozioni di Luz, cioè, io non sarei riuscita ad esprimermi meglio, quando poi vede i suoi compagni nonché migliori amici di Malakey andare letteramente in mille pezzi...
Anche io mi sarei posta la stessa domanda: "Ed ora come lo dico a Malarkey?"
E quando urla a Lipton che Muck e Penkala sono morti... Quando cerca di farglielo capire ma subito non ci riesce... Hai fatto capire benissimo cosa provavano entrambi, sia per ciò che era successo ai compagni che per ciò stava succendo intorno a loro in generale in quel momento.

Bene, credo di averti annoiato abbastanza.
FrostyDark

P.S.: Non l'ho detto ma tutti i capitoli mi sono piaciuti molto e spero che arrivi presto anche il prossimo.

04/01/15, ore 14:31

Ciao, ho le lacrime agli occhi, è talmente doloroso che faccio fatica a dirti quanto sia bello questo capitolo...bravissima!!!
A presto :)
Un grandissimo abbraccio :)
Scripta

03/01/15, ore 22:26

Heilá, ho trovato questo capitolo davvero interessante, inoltre mi hai ricordato tanto alcune pagine del mio libro di psicologia, dicevano che ad un certo punto, quando si sta per morire o quando si è agli estremi, il dolore svanisce perché il corpo non riesce a percepirlo più, come se il dolore arrivasse solo ad un certo punto, ha un limite. (Mi piacevano quelle pagine ed essendo vere sei stata brava nella descrizione u.u)
Complimenti Sara, davvero brava. ^-^!
Alla prosssssimaaa :)

27/12/14, ore 09:45

Ciao, premetto di non conoscere questa serie TV, quello che descrivi però è terribilmente triste e straziante...come sempre sai dare vita ai personaggi, li fai sentire reali e vicini con i loro sentimenti e le loro sensazioni...non ti limiti a scrivere una serie di fatti e sensazioni ma le fai provare davvero...bravissima e complimenti.
A presto
Un abbraccio