Il cuore della natura
di Gaira

22/12/15, ore 11:29

Ciao Gaira! Bel capitolo! Quindi ora è comparso anche Diamond e le trix sono loro alleate? Mi sta piacendo la tua storia, vado a metterla tra le preferite. Ok, ora vado. Ti saluto, ciao!

21/12/15, ore 11:30

Ciao Gaira! Che combattimento! Quindi le trix sono diverse? E che cosa sarà successo alla fine? Ok, davvero un bel capitolo! Vado a mettere la tua storia tra le seguite. Ti saluto, a presto! Ciao!

20/12/15, ore 20:43

Ciao Gaira! Da come ho capito allora Phoenix e Floris non sono sorelle. E ci sono anche le trix? Chissà che succederà! Bel capitolo! Ti saluto, ciao!

26/11/15, ore 11:22

Ciao Gaira! Quindi Flora dovrà riuscire a controllare il cuore della natura? Buono il capitolo. A presto, ciao!

22/11/15, ore 12:18

Ciao Gaira! Quindi gli svenimenti di Flora sono legati al cuore della natura? Bel capitolo! A presto, ciao!

20/11/15, ore 21:36

Ciao Gaira! Purtroppo ho visto la tua storia solo adesso, inoltre è da poco che mi sono iscritta. Buono il capitolo, mi chiedo solo cosa sarà successo a Flora ma per saperlo dovrò continuare a leggere. Comunque ora chiudo. A presto, ciao!

01/09/15, ore 12:33

Ciao Gaira ;-). Sono contenta che tu sia tornata a postare ;-). Eh, beh, questa giornata non è stata propriamente di riposo... Povera Musa, mi spiace che sia così a pezzi :-(. Bel capitolo ;-). A presto. Tressa.

31/08/15, ore 21:35

Ciao Gaira ^-^
Che bello risentirti dopo tanto tempo!
Tranquilla, i cambi di piano sono normali nelle storie molto lunghe (capita spessissimo anche me nella storia che sto scrivendo) e poi trovo sia stata un'ottima idea quella di far 'riposare' le Winx.
Dunque, nonostante la giornata dovesse essere di riposo assoluto, le sei fate sono state costrette a combattere, ma cosa volevano i nemici ad Alfea? Cercavano qualcosa (o qualcuno)?
Bene, Riven si è fatto vedere di nuovo e, ovviamente, Musa è a pezzi.
Sono molto curiosa di sapere se si diranno qualcosa mentre la battaglia infuria intorno a loro XD
Ti prego, non lasciarmi troppo sulle spine, sono curiosissima *-*

17/04/15, ore 00:22

Ciai! Sono un ritardissimo con la mia recensione ma ci sono! Capitolo molto avvincente!
Inutile dire che da fan sfegatata della coppia MusaxRiven, vedere Musa così triste mi dispiace e spero davvero che le cose si possano sistemare! Continuo comunque ad essere dell'idea che ci deve essere una spiegazione valida... ti prego dimmi che c'è! !!! Ahahahah
Bhe dai, brava!!! Continua così mi raccomando!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Baciiii

12/04/15, ore 12:07

Ciao Gaira ^^ bentornata a pubblicare!
Dunque, le Winx con non poche difficoltà sono riuscite ad ottenere anche il secondo oggetto e ora sono curiosa di sapere cosa succederà ad Andros.
Che fine hanno fatto Darcy e Stormy? Che stiano tramando qualcosa per conto loro come avevano fatto nella quinta serie? Staremo a vedere.. Musa, invece, mi ha pena, poverina... spero che la situazione di Riven venga chiarita.. :(
Alla prossima.

09/04/15, ore 23:17

Ciao Gaira, ho letto il nuovo capitolo :-). Povera Musa, mi ha fatto un po' pena :-(. Me lo sono chiesta anch'io: che fine hanno fatto Darcy e Stormy? Il fatto che siano scomparse così senza che Icy ne sappia nulla mi insospettisce..... Mi è piaciuto il capitolo :-). Aspetto il seguito. A presto. Tressa :-)

22/02/15, ore 19:29

Lo sapevo! Lo sapevo che era Riven!!! Allora cara, devi sapere che stravedo per questa coppia perciò non voglio assolutamente pensare che Riven sia diventato malvagio... non lo credo possibile. Piuttosto penso che Diamond abbia giocato con la sua mente, rendendolo soltanto un fantoccio a sua completa disposizione!!!
Mah, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia!!
Spero che aggiornerai presto!
Baci baci
Ehris :)

22/02/15, ore 17:24

Ciao Gaira ;-). Non preoccuparti per il "ritardo" nella risposta, fai pure quando sei comoda :-). Riven passato dalla parte dei malvagi? Povero Riven... Chissà se rivedremo la coppia RivenXDarcy, anche se la vedo dura, ehehe. Buono il capitolo. Alla prossima. Tressa ;-).

22/02/15, ore 17:05

Ciao Gaira e ben tornata ad aggiornare. Tutto a posto? ^^
Wow! Riven alleato di Diamond? No, non lo posso credere. Credo (e spero) che sia solo un trucco di quel farabutto! XD
All'inizio credevo fosse tutto troppo semplice per le Winx e gli Specialisti, ma, come abbiamo visto, i problemi sono arrivati dopo.
Se il gruppo è riuscito abbastanza bene a cavarsela, Musa ha subito un duro colpo (psicologico, chiaramente). Vedere che il proprio ragazzo è passato dalla parte del male non deve essere stato piacevole. Poverina :(
Bel capitolo. Ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà su Zenith. Spero che aggiornerai presto *-* Alla prossima.

30/01/15, ore 10:57

Ciao Gaira e perdona il mio immenso ritardo.
Avevo letto i capitoli, ma non ho mai trovato del tempo per recensirli, quindi rimedio ora, commentando il sei e il sette^^
Capitolo 6:
Ora sappiamo cos'è successo a Flora: un nuovo nemico l’aveva catturata. Ammetto di aver fatto un po’ di fatica a capire se fosse un uomo o una donna perché, seppure ti riferisci a lui con la parola “uomo”, da qualche parte hai scritto “le ordinò”, facendo intendere che fosse una donna. Comunque, a parte questa vista, credo che il nemico sia un uomo e che quella sia stata, appunto, solo una svista XD
Molto interessante il capitolo e adesso sono curiosa di sapere la storia di Floris e di conoscere le quattro paladine alate.
Capitolo 7:
Interessante le storia di Diamond e questa ricerca degli oggetti. Quindi l’obbiettivo non è Flora, ma tutti gli oggetti che si trovano sui pianeti delle Winx.
Ora può darsi dirò una fesseria, ma Nemesi, Diamond e il cristallo non sono elementi facenti anche parte di Sailor Moon? Come detto, posso aver detto una fesseria perché ho iniziato a seguire quell'anime solo da poco tempo XD
Comunque, bello anche questo capitolo e sono curiosa di vedere cosa succederà su Melody perché, se i nemici sono intenzionati a seguire le fate, si preannuncia un altro scontro.
Alla prossima e complimenti.