Natale al Villaggio della Foglia
di Taliesin NicoMak

25/12/14, ore 18:09

Complimenti per la trama, mi sono divertita molto a leggerla. Izuna ce lo vedo davvero bene a complottare contro il fratello con la collaborazione dei due Senju xD
Buon Natale anche a te
Akuma96
p.s. l'immagine di Madara con il cappellino da babbo natale è proprio un tocco di classe, soprattutto vista la sua espressione molto... gioiosa ^^

24/12/14, ore 21:30

Izuna mi è sembrato la versione maschile di Ino, è stato divertente quando ha fatto venire al maggiore un infarto anzi due e Hashirama è troppo buffo quando si deprime(cosa che fa per tutto). È una storia davvero comica e i personaggi sono fantastici anche se Madara era OOC ma non stonava, in fondo esistono i miracoli natalizi. Kiss.

24/12/14, ore 17:06

Waaaaa, che bella!!! L'inizio è decisamente comico è non hai idea di quanto ho riso durante le compere di natale da parte di Madara, Hashirama e Mito! Nel finale Madara è un po' OCC, ma infondo sono sicura che anche lui (da qualche parte) un cuore c'è l'ha e la sua reazione è stata fantastica ed è perfettamente in linea col resto della fic.
Ho sempre adorato il clan Uchiha in generale, se poi lo associ con i Senju può venirci fuori solo una cosa drammaticamente comica!!! :')
I miei complimenti e alla prosima fic
Baci, Imoto ;*