A Very Merry Christmas Wedding
di herbivicus

29/12/14, ore 13:12

Io dovrei sentirmi ancora offesa per la tua grave dimenticanza nei miei confronti, ma ho detto che ti perdonavano e così ho fatto (più o meno)
A parte le tue nuove OTP che scrivi su twitter, finalemnte sto abbastanza bene da poter scrivere una recensione decente o almeno spero.
Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata sul letto come una pazza perchè non asspetttavo altro.
Ho adorato questo sequel perchè si è vista una parte di Harry più dolce che nella prima parte della ff non si era vista, cioè si era capito che fosse un dolce cupcakes quando aveva pianto all'areoporto ma in questo sequel Haz è stato come un panettone ripieno di panna.
E' il compleanno di Boo ed è in programma anche il matrimonio dell'anno quindi ovviamente il condominio sembrava più un manicominio.
Il postino come sempre è stato il mio personaggio preferito.
Harry versione wedding planner è la mia preferita.
I tre dell'ave maria che hanno perso le fedi mi ricordano troppo gianburrasca ti giuro!
Gli ziam amore mio bello me li devi far mettere insieme anche se mi hai spiegato su twitter che è una ziall io non lo accetto e pretendo che tu scriva quello che ti ho detto io (scehrzo ovviamente, forse(?) )
Louis salva sempre la situazione e non vedo l'ora che chieda ad Haz di sposarlo, e sono convinta che lo faròà in grande, ma proprio grande.
Finalemnte la mia nuova otp si bacia e tutto dinisce bene .
Questa recensione fa scihifo ma ho ancora il raffredore quindi capiscimi.
Ci sentiamo su twitter a presto
WEarewhoweare