se solo fosse vero...
di jortini_forever

31/05/16, ore 19:18

Ciao! So che sono qui a recensire dopo due anni, ma credo valga lo stesso, no? Mi è dispiaciuto un sacco che tu abbia cancellato la storia, per la verità si, c'erano molti errori e forse non avevo capito molto bene ciò che diceva il primo capitolo, ma l'avevo comunque trovata una buona idea. Anche io certe volte non uso l'HTML perché pubblico con il telefono (e non so perché ma non me lo fa usare..), ma comunque provo separare con "----------" oppure delle barre "|||", magari se non riesci ad usarlo nemmeno tu fai così 😉
Veramente, mi è dispiaciuto tanto.
Un bacio ❤
-AmorJortini

29/08/15, ore 12:00

Non preoccuparti, a me piaceva la tua storia e ti consiglio di rimanerla. Gli errori servono a farci migliorare in qualcosa che non è proprio il nostro forte. Ma se te la senti di cancellarla, fai pure. E' una tua scelta e non possiamo dirti ciò che devi fare. Se proprio non ti piace toglila, ma ripeto che a me piaceva, nonostante i tanti errori durante il testo. Ps: andrò sicuramente a leggere le altre storie quando avrò tempo, un abbraccio

24/12/14, ore 19:00

Ciao.
Sarò breve:allora,non puoi cancellare la storia solo perché due persone ti hanno dati dei consigli:io,per lo meno,ti ho dati dei consigli per migliorare,non puoi scoraggiarti alle prime recensione negative,perché sono per aiutarti a migliorare!
Ci sono molte persone che hanno tante recensione critiche ma non mollano!
Se continuerai a scrivere altre storie,riceverai tante recensione critiche,nperche non potrai avere solo recensioni positive.
Poi se la vuoi cancellare,affari tuoi.
Pensavo di incontrare gente seria,qui.
Spero che la mia recensione non i abbia offeso,volevo solo essere sincera,perché quella storia era carina :)
-HugMeShailene