Equilibrio tra amicizia e amore
di Regina_Guerriera

02/01/15, ore 22:11

Hola!!
Scusa ma devo sbrigarmi, poi ti spiego.
Ora si spiegano molte cose. Povera Emily, ha avuto un'esperienza bruttissima. Ma ti confesso che non mi stupisce il rapporto tra lei e Mike, raramente ci sono casi dove i fratelli vanno d'accordo e ora so che questa non è una di quelle rare volte.
Comunque è bellissimo, davvero. Ma...lo dovresti rileggere perché ci sono degli errori grammaticali.
Diego: dai sempre lo stesso consiglio ma sei la prima a non seguirlo...
Io: tu dalla mia parte mai, vero? -.-"""
Non farci caso a lui, lo vedrai molte volte durante le recensioni, mi fa da spalla.
Diego: oh no cara, io sono la voce della verità.
Io: -.-"""""
Comunque migliora solo questo e poi è perfetto ah solo un'ultima cosa...dovresti farlo più lungo. Se te ne sei accorta qui poche storie sono corte e sono di quelle alle prime armi (non dico di essere una scrittrice bravissima ma se ti fai un giro te ne rendi conto).
Meglio che vada che ti ho già tormentato abbastanza. Un beso.

24/12/14, ore 17:55

Hola!!
Hai ragione è molto meglio delle altre e mi piace moltissimo! La storia di Emily intriga molto...una ragazza forte e decisa ma con un problema al cuore (Oh povera) ma vedo che hai parlato di amicizia e amore (già mi immagino chi saranno), sono molto curiosa di sapere quali saranno.
Ah e voglio assolutamente vedere di più Mike e sapere del loro rapporto, se vanno d'accordo o se sono come cane e gatto (non ne hai parlato) e anche coi suoi genitori. Ma vabbe siamo solo al primo capitolo, ancora ne hai di tempo.
Ma se mi permetti vorrei darti dei consigli.
1) Usa un capitolo per parlare dell'esperienza di Emily, così il lettore saprà meglio di cosa parli.
2) Lascia più spazio anche ai personaggi secondari, parla anche di loro, così attirerai di più il lettore.
3) La punteggiatura. Non è: Mare , sabbia . No, è: Mare, sabbia.
Capito?
Spero di esserti stata d'aiuto. Ci sentiamo tra poco.