Giochi notturni
di hikaru83

07/03/15, ore 00:04

Ti avevo detto che sarei andata a ritroso, visto che le altre le avevo già lette son passata a questa e TAAAAADAAAAAAAN! Questa è un po' più in linea con i discorsi che facciamo io e te di solito, che effettivamente detta così non suona molto bene e sembriamo due maniache. Che poi è la verità, non nascondiamoci dietro un dito! Comunque dopo avermi detto oggi "io scrivo praticamente solo sulla EunHae" posso dirti che pure la KyuMin non ti esce male. ANZI! L'evil maknae è perfetto. Ce lo vedo da morire la notte alle 3 che sta lì a giocare a chissà cosa facendo impazzire tutti. E il povero Sungmin... Beh... ai tempi si vedeva che era una persona allegra, piena di vita, ora che s'è accasato è triste. Gli mancano le nottate in compagnia di Kyuhyun. Di sicuro. Ci scommetto.
La EunHae cmq deve esserci nelle tue fan fiction. Poche palle, è un po' la tua firma, il tuo tratto distintivo. Se non viene almeno nominata la tua fan fiction si autodistrugge tipo le missioni dell'Ispettore Gadget!
Detto ciò la chiusura con il mio amatissimo, bellissimo, simpaticissimo, dotatissimo (ehm...) tutto issimo leader mi ha fatta morire!!! Amore bello! Mi immagino anche la faccia che fa mentre glielo dice... "se poteste essere un po’ più discreti...ecco...ve ne saremmo grati.” VIENI QUI E SIAMO POCO DISCRETI PURE NOI!
<3 <3 <3

28/12/14, ore 02:17

Mi sono scompisciata (che linguaggio gente!) dalle risate leggendo questa fan fiction XD
Ma anche la parte haaaard non scherza
Non mi piace molto la kyumin,ma questa l'ho letta con molto entusiasmo *^*
“E...che...vedi...dopo... non voglio giudicare, figurati, ognuno fa quello che vuole, ma... se poteste essere un po’ più discreti...ecco...ve ne saremmo grati.” All’improvviso capisco e scoppio a ridere. E l’unica cosa che riesco a dire tra una risata e l’altra è una promessa che so già non riuscirò a mantenere.

“Hyung... ci provo...promesso!”

HHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHA
Rido fino a domani!questa è la mia parte preferita in assoluto >.<
La mia recensione piena di senso finisce qui
Zao zaoooooooo

27/12/14, ore 15:00

Uhm...come ho letto Elena ha pubblicato qualcosa sono partita a mille pensando ad una bellissima Eunhae ed invece mi ritrovo un altrettanto bellissima Kyumin...è molto divertente e la parte di Leeteuk mi ha steso completamente ridevo da sola come una scema XD anche se solo nominati la Eunhae ci sta sempre bene XD alla prossima un enorme bacione

27/12/14, ore 00:11

Elenaaa!
Ce l'ho fatta! Non so bene come commenterò, ma lo farò! u.u
Sono pure dall'iPad, renditi conto! u.u Ma ero troppo impaziente di leggerla! 😍
Oh, sì: intanto grazie!💙 Come sai in questi giorni ho avuto un po' da fare, ma ho rimediato appena ho potuto! La mia KyuMin! 💙💙💙💙💙
Ma basta ciarlare e andiamo a commentare rNdom come al solito! u.u
- "Tutto in lui mi fa impazzire.". AHAHAHAHAHAHAHAHAH COME TI CAPISCO SUNGMINNIE! LOOOL
- "Mi dice senza neanche voltarsi, e rimanendo con lo sguardo incollato al video, la voce atona come se non si rendesse conto di quanto sono esasperato. Cosa che non è vera, io sono certo che sappia perfettamente quanto mi da sui nervi, a volte ho la sensazione che lo faccia apposta...". Ma infatti è cosi, Sungmin, inutile che ti illudi del contrario! u.u A Kyuhyun piace pure un sacco esasperarti, da bravo è il maknae! 💙 L'amore mio! 💙
- AHAHAHAHAHAHAHAHAH La bastardaggine di Kyuhyun ti riesce bene! ✌️👍👏
- "“Si si” odio quando mi rispondono con quel tono di sufficienza.". Qui ti sei ispirata a me, vero? 😂
- "“Ho proprio intenzione di venire...”.". Ti faccio venire io, amore? 💙 *la trascinano via*
- "Adesso...lo...faccio... giuro, appena smette di baciare la mia pelle...lo allontano senza problemi​.". Sei un sacco convincente, Sungmin! 😂
- Che bello una bombata KyuMin prima di andare a letto! 😍
- AHAHAHAHAHAHAHAHAH LEETEUK CHE GLI CHIEDE DISCREZIONE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Rido da qui alla Luna! LOL
- La EunHae nominata così te la perdono! u.u
Davvero niente male come KyuMin! 💙 Scrivimene ancora! 💙 E anche le WonKyu! 💙
Grazie! 💙
Buonanotte! 💙
Buon Natale! 💙
Gne! 💙

25/12/14, ore 06:18

Hahahahahaha troppo bella!
Certo che questi due sono...non so se definirli "pirla" o "geni" ovviamente in senso buono XD ma dico per arrivare a fare del buon e sano sesso c'era bisogno di fare tante sceneggiate per non parlare del loro sarcasmo??? Hops! dimenticavo che stiamo parlando di loro...
poi alla fine Teuk mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate!!!! Se mi immagino la sua faccia mentre cercava di parlare a Sungmin muoio!!!! Hahaha
ti faccio tanti complimenti e ne approfitto per farti anche gli auguri di Buon Natale
BJ
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 06:19 am)

25/12/14, ore 03:21

Buona sera o forse meglio buongiorno e felice Natale... Finita di leggerla ora l'ho trovata molto carina... Anche se anch'io preferisco un EunHae... Devo dire che l'intraprendenza di kyuhyun m ha stupito... E la parte finale col mitico Leeteuk è stata fantastica ... Ahahahah... Alla prox baciuzzz ...