Frozen Christmas
di Gloria Bennet

27/12/14, ore 00:44

Mia amatissima Gloriaaaaa! :*
Ahhhh, da dove comincio? *-*
Allora, innanzitutto ti ringrazio moltissimo della dedica :) scusami per averti "pressata" così tanto, ma davvero non vedevo l'ora di rileggerti a tema Haleb! <3 E a giudicare dal risultato, ne valeva la pena ;) Magari devo pressarti più spesso, ahahah :P ...Poi vabbé, non solo hai scritto un'OS Haleb, ma hai scritto un'OS Haleb NATALIZIA, quindi... Non poteva andare meglio!! :D
L'ho adorata, dall'inizio alla fine :)
L'inizio, con tutte le riflessioni di Hanna nel cuore della notte mentre guarda nevicare, è stato molto toccante e suggestivo. Ho adorato il fatto che hai scritto una frase ispirandoti ad una quote dalla 5x13, ovvero che i desideri non si realizzano. E poi, la metafora della neve ed il freddo come la vita e la morte è stata davvero geniale!
Mi hai fatto morire dal ridere quando Hanna, allarmata dal rumore al piano inferiore, si sia armata di scopa per andare a controllare... È decisamente nel suo stile xD Riesco perfettamente ad immaginarmela reagire così :)
Povero Caleb che si è preso una botta in testa :D Ma poi Hanna si è fatta perdonare con le coccole, no?! <3
E lui è stato dolcissimo a consolarla. Mi hanno colpito molto le sue parole riferite al cuore grande di Hanna ed al fatto che Mona non vorrebbe che soffrisse così... È sempre un tesoro, e tu l'hai ritratto benissimo con quelle sue parole :)
E vogliamo parlare dell'allusione sui "motivi più lieti per non dormire"?! Ahahah, fantastico :D Poi, quando Caleb ha chiamato Hanna con il suo cognome, mi hai uccisa di dolcezza *-* E lei che si ferma a pensare che Rivers suoni meglio di Marin accanto al suo nome? Awwww, che meraviglia! E il tutto condito con le coccole sul divano!
Amo il fluff, se poi è Haleb e lo scrivi tu, a tema natalizio oltretutto... Che posso dire? <3
La parte in cui lui le mostra quello che le ha preparato in cucina è dolcissima allo stesso modo :)
Stupenda anche l'idea della collana con il fiocco di neve da Frozen :D
Mi è scappato un sorriso quando Caleb, per tapparle la bocca e farla smettere di commentare il regalo, le abbia infilato un croissant in bocca e le abbia messo la collana :) L'atteggiamento è totalmente da Hanna, non c'è alcun dubbio!
E non avresti potuto scrivere conclusione migliore. La metafora del fiocco di neve attirato alla Terra come Hanna che viene attirata all'anima candida di Caleb è davvero poetica :)
Posso soltanto ringraziarti per questo piacevolissimo regalo di Natale che mi hai fatto pubblicando questa storia, tesoro :*
Mi è piaciuta davvero un sacco, e sono contenta che tu sia tornata a scrivere di loro, visto che lo fai davvero bene...
Bravissima, sul serio :) Le tue metafore sono sempre suggestive, azzeccate ed al posto giusto. Ed a me arrivano sempre le sensazioni dei personaggi quando sono descritte da te.
Grazie di nuovo di cuore, per la storia, per la dedica, e per aver accontentato la mia richiesta... Spero di non essere stata troppo stressante :P Però, posso dire che il risultato ottenuto mi ha più che soddisfatta ;)
Un bacione grande, Glo, e buon proseguimento di feste :*
A prestissimo! :D