Aiutami a sorridere...
di Brauccia

21/12/08, ore 17:30

hey ciao inanzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il mio pc si è rotto...comunque continuala presto, le idee cominciano a chiarirsi ma voglio vedere se sono giuste, bel capitolo, è corto però...:(...xD ciao baci!!^^

18/12/08, ore 18:36

Ma certo che la leggerò la FF!!! Se è splendida come questa sicuro! Comunque Bill è giù per Gordon...poverino...mi fa pena quel bambino... T_T Baci B.D.

17/12/08, ore 19:48

forse dall'ultima frase ke dice bill mi ha fatto capire cosa'ha ... *psicologa al lavoro* XDXD no scherzo ! cn qst cap sn soddisfattissima !!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ! scusa se nn mi prolungo , ma sn di fretta ^_^"" !!!!! ciaoooooo ! 1000 kussini von eleonor483

12/12/08, ore 21:59

ke pazienza ke ha simone XDXD ! cn delle pesti cm Bill e Tom poi !! ç__ç Bill mi fa preoccupare , ke cos'à coccolo ?? nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap !! ciaoo e 1000 kussini von eleonor483

12/12/08, ore 15:18

Che bellini i gemellini! Mi fanno tenerezza li vorrei abbracciare tutti e dueee!!! XD comunque questa storia è troppo bella e la inserisco subito nelle mie preferite...mi sembra il minimo! Baci B.D.

12/11/08, ore 19:00

oooh ... mi piace molto qst ff ! spero ke la continuerai presto perkè mi ha incuriosito moooolto ! e poi la prima parte mi piace troppo ! ora vado ... 1000 kussini von eleonor483

12/11/08, ore 10:32

che dulsssssiiiiiiiiiiiiii!!!!!mipiacemipiacemipiace

11/11/08, ore 19:27

Hey ciao...allora inizio col dirti che la parte iniziale, dove descriveva il tempo, e un po' Bill...anche il resto mi ha incuriosito molto...aggiorna presto ciao!!bacioni ^^

11/11/08, ore 19:06

ciao! volevo dirti che a me la storia piace molto, quindi spero che la continuerai prestissimo, inoltre, la trama è molto convincente brava!... per adesso è tutto..un bacio!