Close your eyes I want to see you in my dreams
di Shine_

Senti te lo dico chiaramente: a te ti dovrebbero arrestare per quanto cavolo sei brava a scrivere. Ma come ti viene in mente di creare una one shot così perfetta? Ci ho messo 3 giorni a leggerla perchè ogni riga mi fermavo a romanticare, ridere e piangere come uno scemo. Questa storia mi è entrata nelle vene ormai è come se fosse la mia droga. Tutti i momenti che hai descritto con minuziosa peculiarità e le emozioni che mi hanno letteralmente devastato fanno di questa storia una dei miei colossi portanti che consiglierò a tutti quelli che intreró estranei inclusi ahahahah. Ti ringrazio per aver pubblicato una meraviglia del genere. Il tuo nuovo fan numero 1. Un Bacioo <3 3 :**

P.S chiedo umilmente un seguito a questa merviglia.
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 01:11 am)

Ci sei tu che sei una persona meravigliosa, che crea cose meravigliose con le parole e poi ci sono io che arrivo sempre in ritardo e alle volte mi dimentico di recensire, ma alla fine arrivo sempre dai. Quanto mi ritrovo a lasciare una recensione alle tue storie non so mai cosa dire, perché crei cose cosi fantastiche che non so mai come poterlo fartelo capire. Che ti amo te lo devo ripetere? Perché io amo te e i tuoi Zayn e Liam e il loro amore che, anche se in situazioni sempre completamente diverse, si fa sempre sentire e crea magia. Tra l’altro sono completamente innamorata della canzone e l’ascolto di continuo e grazie per averla associata ai Ziam e di averci creato questa storia. Parlando dei personaggi, il personaggio di Niall - anche se si è visto poco - è stato un cucciolo bellissimo. Poi ci sono Harry (cucciolo mio adorabile) e Louis (a cui non può mai amare la sua natura cosi sassy), che anche in una storia che parla di loro, riescono a rapire il mio cuore e a farlo loro (questa è colpa tua, ecco). Ma vogliamo parlare di Zayn e Liam? Liam è stato difficile da decifrare perché diceva una qualsiasi cosa ma si vedeva benissimo che ne avrebbe dette altre tante, quando ho smesso di provare a capirlo, lo amato. Zayn, dall’altro canto, credo che sia una personaggio a cui è difficile farli nascondere quello che è, anche se gli avrei volentieri tirato le orecchie, quando non andava a parlare con Liam o quando non diceva quello che ogni cosa di sé stata urlando. Devo dire che ho adorato El, anche perché mi è capito un paio di volte di leggere di lei come migliore amica di Zayn, quindi credo di esserci abituato all’idea. Poi c’è stato il papà di Liam *----* voglio un papà come lui ç_ç (che poi mi dovrai spigare perché nelle tue storie i partenti di Liam, non hanno mai i loro veri nomi, come quelli di Zayn o perché non ci sono mai le sorelle e immagini sempre un fratello per lui, ma okay, ne parleremo). Dico ancora che ho amato ogni battuta, come sempre del resto. I tuoi dialoghi mi lasciano sempre a boccheggiare, come del resto le tue trame. Come fai a elaborare queste trame, sempre tutte diverse? Niente, sei il mio idolo aka fan writer Ziam preferita.
Aspettando altre tue storie Ziammose, a presto darling

La tua fan numero uno, Hanna.

ciaooo...
scusa se recensisco solo ora, ma ci sono state le feste di mezzo e insomma..lo sai anche tu come può andare a finire...
comunque la prima cosa che ti volevo dire è grazie grazie grazie per la dedica iniziale..sei stata molto carina e mi ha fatto molto molto piacere..e poi è stato belllo anche il fatto che hai messo il link della canzone perchè alla fine è partito tutto da li ;)
passando alla storia: è strabiliante..insomma ci sono un sacco di temi che saltano fuori..un sacco di eventi e vicende che si accavallano e si intrecciano in maniera incredibile...mi è piaciuta davvero un sacco...ci ho messo una vita a leggerla ma ne è valsa la pena..mi è piaciuto il carattere di ogni personaggio e insomma tutto molto molto positivo...bravissima come al solito...il tuo modo di scrivere è sempre eccezionale, forse è leggermente cambiato..non so spiegarti nemmeno io come e in cosa ma c'è qualcosa di diverso..niente di negativo sia chiaro..a me piacevi sia nelle os precedenti che in questa..non so cosa di preciso me lo abbia fatto pensare, forse è solo una mia impressione poi...ma l'ho pensato e, ormai lo avrai capito, ti dico tutto quello che mi frulla in questa testolina..
cmq in conclusione ancora i miei complimenti e ancora grazie mille per aver preso in considerazione la mia proposta, per averci scritto una storia sopra e per averlo fatto così bene...

PS: forse inizierai a chiamarmi la donna delle proposte però io te la butto li lo stesso..
da poco ho finito di leggere una trilogia in cui nel primo libro si raccontava la storia dal punto di vista di Lei, nel secondo invece dal punto di vista di Lui e poi vabbè nel terzo veniva semplicemente ripreso e ampliato il finale...cmq leggendo qst os e vedendo che era praticamente escusivamente pov zayn, ho pensato fosse carino e anche molto interessante riprendere lo schema di quella trilogia con un pov liam...quindi - sempre senza obblighi e senza pressioni di alcun tipo (è sempre solo un idea) - se un giorno mai ti ritroverai con un immensa voglia di scrivere e non saprai da dove iniziare...puoi pensare a questa recensione

grazie mille ancora e alla prossima :)

Complimenti, veramente complimenti. Una delle os piú belle di sempre, scrivi sempre sugli Ziam che sono la mia otp piú grande quindi leggo tutte le tue storie. Sei una delle piú brave perché riesci a descrivere perfettamente tutti i loro sentimenti e tutto quello che fanno. Le storie sono sempre molto originali e non deludono mai. Spero pubblicherai molte altre cose, aspetta com ansia!
Un bacio,
Vic

Mi sono totalmente innamorata di questa tua one shot che aspettavo con ansia!!Ti adoro come autrice e ho letto praticamente tutte le tue storie perché non ho mai trovato nessuno che scrivesse così bene sugli Ziam come fai tu!E come se questa coppia fosse una tua creazione e difficilmente riesco a trovare storie che siano all'altezza di quelle che scrivi tu!!
Ho davvero amato ogni parola di questa one shot e sicuramente è valsa la pena aspettare! !
Un bacione gigantesco!

Ciao! :) Mi sei mancata in questi venerdì...ma almeno ti sei fatta perdonare con questa bellezza! :) Allora...le storie ambientate nelle scuole sono le mie preferite, Zayn il nerd è quello che preferisco, Liam l'inresistibilmente sexy è quello che preferisco, Harry/Marcel il secchione balbuzziente è quello che preferisco...e la lista continua, insomma complimenti per le scelte! Devo dire che è stato tutto perfetto tranne la mancanza di Josh :( Dio l'ho sentita tantissimo, soprattutto quando Niall e Louis si "litigavano" El. Comunque per me l'essenziale erano Zayn e Liam....quindi no problem. Hahah Oggi sono abbastanza confusa, non voglio rileggere ciò che ho scritto. XD Okay quindi noi ci risentiamo a gennaio con la long e speriamo con Car Wash *^* Le tue one shot sono sempre stupende...ah voglio il padre di Liam a casa mia. Subito. ;) Buon natale passato e buon anno nuovo!! ♥ Complicated_

E' forse una delle one-shot più lunghe che abbia mai letto. Ho passato l'intero pomeriggio di Natale e di Santo Stefano davanti a questa storia. Mi è piaciuta davvero tanto e poi gli Ziam sono l'amore aw. Avrei voluto qualche momento Larry in più, sono meravigliosi quei due awaw.
Comunque sei davvero bravissima a scrivere e non sono ancora andata sulla tua pagina per vedere se hai altre storie, ma ora ci vado subuto e do un'occhiata.
Ah, se non l'avessi ancora capito, amo questa storia.

Alla prossima,
Ale xx

È bellissimo, adoro i personaggi. Lou mi fa morire poi, vabbe Liam è dolcissimo sempre anche con tutti quei tatuaggi. È bellissima e bho grazie per il regalo e scusa per la recensione in ritardo.
-Lara

Ma tu mi vuoi male, ma sul serio. Cioè non va bene per niente questo, per niente. Sto male dio mio. Il mio cuore mi sta picchiando e diseredando. Per leggere le tue storie bisogna proprio essere masochisti. Mi è venuto un infarto, hai idea? Proprio un colpo. Non siete legali, nè te nè le tue storie. Tipo inizi a leggere che sei stra felice, una cosa così " Cazzo quanto è lunga questa OS. Sono così euforica di leggerla ! " e alla fine sei circa " È finita? Davvero? Ma no dai, magari ho saltato un pezzo ". Quindi vai a rileggertela tutta con la scusa che non hai assaporato appieno, e quando la fine arriva sul serio - per la seconda volta - leggi con dedizione anche le note ; pure quelle sono stupende. Ma si può? No che non si può! Ieri mi sono riletta Car Wash, sto sempre peggio. Sono masochista sì, niente da dire. E sto piangendo ok? Magari sto davvero male di cervello, ma ogni volta che finisco una tua OS mi sento male, ti giuro. Cazzo, che vita ingiusta la mia. Ok aggiorna stra in fretta si? Perché anno nuovo aggiornamento nuovo! È così, è così. Bene, ora vado a letto perché ho incredibilmente sonno e devo sognare tanto p0rn ziam perché quei due sono la morte e stop. Buonanotte.
alla prossima.
Baci xX
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:10 am)

È arrivata l'ora di una recesione: sono una nuova arrivata, in realtà ormai ti segue da mesi, ma va beh. Sto leggendo "car wash" (aspetto con ansia, tanta ansia, il continuo da troppo tempo) e "you're my end and my beginning" (adorissimo anche questa) ma non ho mai recensito ma con questa os la devo fare. Parto dicendo che sono follemente innamorata dei tuoi Ziam: mi fanno impazzire ogni volta, non c'è niente da fare, sono i migliori che io legga.
Poi parlo di Zayn che è il personaggio che amo di più perché penso sia quello che più si avvicina a me: "nerd", timido, preferisce non dare all'occhio, innamorato di Liam. Sì, esattamente come me (mi sono appena data della nerd ma oki doki).
Liam... Allora Liam è la mia big boy crush quindi immaginarlo pieno di tatuaggi, con il piercing, malizioso è tipo la mia morta e capisco perfettamente come possa sentirsi Zayn davanti a cotanta bellezza.
Harry, signori e signore Harry è una ventata di aria fresca, insieme a Louis. Mi fanno piegare dal ridere alla fine, veramente ahahah Harry poi è rompipalle e dolce allo stesso tempo, come fa? Louis è uno stronzetto in love con Harry e impazzisco, letteralmente ahahahah
Niall è un fissato di calcio e direi che gli si addica questa parte, infine Eleonor mi piace tanto e El è difficile farmela piacere soprattutto nella veste di migliore amica di Malik, una veste anomala per lei quindi complimenti per averla introdotta così, non era facile!
Insomma mi sono divertita e ho aweggiato tanto per il fluff nella seconda parte quindi tanti complimenti e ti aspetto con ansia a gennaio per le due long. Intanto ti auguro un buon anno nuovo :)

Allora, inizio col dire che, anche se non ho mai recensito delle tue storie, le ho lette tutte e mi sono sempre piaciute un sacco, sarà perché scrivi benissimo, sarà perché sono Ziam, sarà perché hai tanta fantasia, però veramente sono tutte meravigliose!
Riguardo questa os mi è piaciuto un sacco il carattere che hai dato agli ziam, sono a dir poco adorabili, come sempre. Bello anche il rapporto tra Zayn e El, inusuale la sua presenza ma l'ho apprezzata un sacco. Inoltre anche la presenza dei larry è stupenda e mi piace tutta la situazione che si é andata a "formare" tra loro. Mi è piaciuta veramente tanto.
Niente da dire sul lessico, a mio parere, è sempre appropriato e correttissimo.
Ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima!

Mi scuso per eventuali errori presenti nella recensione, alla prossima!

Mavi

Buonasera a te.
Io sarò ripetitiva ma amo alla follia tutto quello che scrivi.
Questa os è solo l'ennesima prova che sei bravissima e migliori ogni giorno di più.
Io ho un debole per Nerd!Zayn quindi ti amo ancora di più.
Liam è fantastico e mi ha fatto impazzire il suo personaggio, quando lo chiama "scricciolo" l'ho sempre adorato ue.
El è la prima ff che mi sta simpatica, davvero mi ha fatto ridere tantissimo.
Come i Larry, tutto il tempo a punzecchiarsi e poi ci scappa anche il bacino aaw.
*mostrare che - nonostante tutte le differenze e l’appartenenza a “mondi diversi” - si può creare qualcosa e si possono rompere i pregiudizi*
Come si fa a non amarti? Pure le "note autrice" sono bellissime cioè.
Io ti seguo solo da quest'anno ma credo che ti debba dei ringraziamenti.
Tutto quello che scrivi non è mai banale e hai la capacità di far immergere i tuoi lettori nella storia. Personalmente mi sono spessissimo ritrovata in alcuni dei personaggi che racconti, e molte volte ho avuto gli occhi lucidi mentre leggevo, quindi grazie di tutte le emozioni che mi hai dato, può sembrare assurdo ma è stato così per me almeno.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere altre cose ( nuove o vecchie che siano) perché con te è sempre un piacere.
Un bacio e un forte abbraccio.
-Ve'

ma io ti amo lo sai?
cioè è bellissima
e beh ti ringrazio io,per avermi allietato le serate con le tue scritture
sei favolosa..ma lo sai
cioè è indescrivibile come mi immedesimo in zay e lee
alla prossima
un bacio
sei speciale

Prima cosa da dire: sei in assoluto, senza alcun dubbio, la mia autrice preferita! Tutto ciò che scrivi è bellissimo, originale e scritto in modo divino, scorrevole e non troppo semplice.
Niente è scontato e i tuoi personaggi riescono sempre a far provare emozione a chi legge, riesco a immedesimarmi nella storia come se ci vivessi dentro.
Anche questa OS, che aspettavo con ansia da quando hai detto che la stavo scrivendo in uno dei capitoli della long, è -a mio parere- una delle migliori del sito in assoluto.
Non so che altro dirti perché mi sembra di ripetere sempre le stesse cose e gli stessi complimenti ma tu te lo meriti davvero tutti.

Sei bravissima, davvero.
Un bacio, a presto.
ZouisTatoo

Ps: forse è la prima recensione che ricevi da questo profilo e sto parlando come se avessi stalkerato ogni tuo scritto (cosa che ho realmente fatto ma con il mio vecchio account)

Ormai non ho più parole per descrivere tutte le tue storie,perché ogni aggettivo sembra troppo poco o banale o scontato però una la devo dire:perfezione. Tutti i tuoi capolavori-perché io li chiamo così- sono assolutamente perfetti e come sempre ne aspetterò altri con ansia. Buon natale e felice anno anche a te :))