Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/15, ore 22:04

Penso che questo capitolo sia fantastico, Dio mio sei bravissima, e finalmente noi lettrici scopriamo i pensieri più nascosti di Justin! Eh si finalmente sappiamo i suoi motivi, i suoi sentimenti, Dio.mio pero il mio Juss fa certi ragionamenti, insomma non può fare del male a Sel solo perché assomiglia a quella stronza di Kristen! Dio mio il capitolo è assolutamente favoloso, ti adoro!
baci e alla prossima <3
blery25 <3

08/03/15, ore 17:04

Allora non sono un fan di Justin Bieber (anche se alcune sue canzoni a mio parere spaccano) comunque soffermandosi sul tuo racconto beh... Come posso dire.... Ma e troppo figo poi per uno come me che non ama molto il genere sentimentale però davvero bello continua sei fenomenale.

07/03/15, ore 21:59

Hey tesoro, che bello oddio, ma Justin ha un modo strano di pensare! Haha però te la posso dire una cosa? Ma perché non continui la storia, insomma mi piacerebbe (credo che piacerebbe a tutti i lettori) che tu continui la storia, è davvero molto bella, ma se non ti va ok, basta che metti questo pov Justin, sono bellissima finalmente sapremo come è andata la storia secondo il suo punto di vista! Ti adoro devi assolutamente postare un nuovo capitolo, ci conto!
Alla prossima
bye bye
Blair <3 <3

07/03/15, ore 17:30

Perché non continui la storia..sarebbe molto bello sapere come continua la vita di justin e selena.. tu Prego fai un continuo..Adoro come scrivi..fammi sapere baci :-)

07/03/15, ore 16:59

Assolutamente si. Devi assolutamente continuare.
Oh mio dio. Assolutamente.
Ti obbligo a continuare.
Swag❤️.

07/03/15, ore 10:52

TU DEVI FARE IL CONTINUO ORA!! Ti prego, non puoi capire, sono a scuola e sto per piangere perché la ff è finita, ti prego fai il continuo😢❤️

07/03/15, ore 00:28

No già è finita?? :-( :-( potevi farla continuare un altro pò.. tI prego fai un continuo non puoi lasciarla così..sembra a metà

07/03/15, ore 00:14

NO. NON PUÒ ESSERE FINITA LA STORIA. Non ci credo, piango. È stata bella in tutto e per tutto. Pubblica presto altro, mi raccomando.

06/03/15, ore 22:53

Di mio mi stai facendo piangere, santo cielo, ma lo sai che ho riletto tutti i capitoli, Dio santo sono una fontana, si sono come la fontana di Trevi, Dio santo, da un lato sono contenta che la storia sia finita bene, dall'altra no perché questo significa che non ti dirò più che devi continuare, significa che è tutto finito, significa che termina qui la nostra avventura, Dio mio ma lo sai che mi mancherai tanto, si mi mancherai cosi tanto, sei entrata nella mia vita come un bum, sei cosi speciale per me, mi mancherà parlare con te, recensire i tuoi capitoli, mi mancherà pensare al seguito della storia, mi mancherai semplicemente tu, si anche se non ti conosco tanto bene, mi mancherai perché sei unica, fantastica, speciale sei diventata tanto per me, ti sono grata per tutto, per esserci sempre stata per aver scritto questa storia, bhe che dire è stato un bel viaggio e sono contenta di averne fatto parte, sai io contino a rileggere la storia, da capo la rileggo, la voglio rileggere fino a imparala a memoria perché non riesco a lasciarla, perché non ce la faccio, e più forte di me non posso e non voglio lasciarla la storia, mi piace mi è piaciuta e mi piacerà per sempre, sei unica sei davvero tanto, bhe che dire adesso pubblica un'altra bella storia, magari sempre su Justin e Selena! Se ti va ovvio, non voglio obbligarti a fare niente, sai loro due sono i miei idoli, li amo entrambi, ti voglio bene sei tutto, davvero non cambiare mai, rimani cosi, grazie per avermi fatto partecipare a questo viaggio favoloso, sei una persona molto creativa, hai talento, e si tu da grande devi fare la scrittrice! Tvb sei fantastica bhe mira comando se pubblichi una nuova storia non esitare a chiamarmi sarò felice di dargli un'occhiata e di seguirla e anche di lasciare una mia recensione, be che c'è da dire altro, ti auguro il meglio, a presto bacioni
Blair <3 <3 <3

04/03/15, ore 01:34

E poi tipo ci sono io che con le dita incrociate faccio "da che sia Justin fa che sia Justin" e poi È JUSTIN!!!!!!!! hahaahhaah bellissimo fantastico stupendo hahahah davvero non vedo l'ora di leggere la continua :3

03/03/15, ore 21:46

bellissima ff, spero proprio che tu la continui essendo una superfan della coppia jelena. ( anche perché voglio leggere il nuovo capitolooooooo!!! )complimenti

03/03/15, ore 17:40

Aaaaaaaaa mamma mio eccome se ti perdono! Dio mio mi hai resa la persona più felice di questo mondo sei fantastica, adorabile sei diventata importantissima per me, ma lo sai che ti amo sei più che perdonata però mi hai lasciato sul più bello tesoro mio! Pleese aggiorna e non dirmi che Selena non accetta la situazione che si è venuta a creare! Non dirmi che rovinerai il momento! Dio mio sono troppo contenta! Posta subito tvb
kisskiss
Blair <3 <3

02/03/15, ore 22:32

Non pensavo che aggiornassi così presto,tipo saranno passate neanche 2 ore,wow,amo questo capitolo come amo gli altri 😍😍

02/03/15, ore 21:08

Oddio no mi hai incuriosita che sorpresa è? Guarda che non ti perdono per aver fatto lasciare Justin e Selena! È si questa me la lego al dito cara mia! Però ti voglio bene lo stesso e se aggiorni e li fai tornare insieme forse ti perdono! Haha hey il capitolo anche se corto è riuscito a farmi incuriosire devi assolutamente aggiornare presto sto morendo dalla curiosità oddio di che sorpresa ai tratta e soprattutto quando la mia Sel torna dal suo Juss! Uffi non li voglio vedere separati! Vabbè baci amore mio ti voglio bene lo stesso anche se hai fatto questa cosa bruttissima! Haha
kiss kiss My love
Blair <3

02/03/15, ore 20:57

in questo capitolo non succede niente di che,spero solo che la sorpresa sia con justin o qualcosa del genere 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]