E il mostro era nato.
di V a m p i r e

27/12/14, ore 21:28

Ciao love!
Allora, la storia è- come sempre- scritta benissimo, ma nessun dubbio.
Emma è creepy, ma quello era l'intento, quindi mangerò un po' di coraggio a colazione.
Raprresenta la parte nascosta di noi stessi e forse quello che siamo in realtà.
Nonostante questo, potrebbe essere un personaggio di Stephen King c: e lui è bravissimo, quindi devi diventare come lui.
voglio sapere come continua, però! E se la bambina è proprio così o è stato a causa della seduta spiritica.
love you. <3

25/12/14, ore 20:52

La perfidia e l'anormalità di certi bambini non è cosa ignota. Si sa come sono fatti alcuno di loro, belli fuori ma perfidi dentro.
Emma è l'estremizzazione di questa malvagità che spesso riscontriamo nei bambini, che tanto puri e tanto buoni non sono.

Mi rispecchio molto in quella bambina, nonostante io abbia molti, troppi anni più di lei.
Il fango, la sabbia, i bambini che giocano nella sporcizia. Ho sempre disprezzato questo e tutto ciò che comporta - le malattie, i germi.

La tavola ouija è un elemento inquietante e affascinante, come del resto le sedute spiritiche e tutto ciò legato in qualche modo all'aldilà.

Per quanto riguarda il tuo racconto "Emma", capisco in che situazione ti trovi. Molti racconti pubblicati su libri di concorsi vari, nessun soldo in tasca. L'incertezza di non sapere se il racconto lo puoi pubblicare o è in mano a chi detiene i diritti del suddetto libro.

Sperando di poter leggere "Emma" un giorno,
Iama
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 08:53 pm)