A warm embrace
di Sho Ryu Ken

27/03/19, ore 11:40

Ciao carissima, rieccomi qui ^^
Oh, ecco, ancora non avevo trovato una storia sul compleanno di Myles, e in effetti mi chiedevo se avessi mai scritto qualcosa su questo argomento.
Ed eccola, questa bellissima storia!
Oh, che carini, questi due insieme sono sempre un vero piacere da leggere, che dolci e che teneri!
Mark poi, che è sempre tanto premuroso con il suo Myles, non vuole che gli succeda qualcosa, non sopporta che il cantante possa in qualche modo star male.
E in effetti il suo fingere di non ricordarsi del suo compleanno è durato ben poco, visto e considerato che ha notato quanto Myles fosse triste e a un certo punto non ne poteva più di vederlo così abbattuto... piccolo Myles :(
No, vabbè... io sono rimasta sconvolta dal maglione ORRIBILE che Mark gli ha regaato!
Non lo dico per te eh, ma io detesto il marrone e detesto i maglioni con quelle decorazioni a treccia, a rombi ecc... sono vomitevoli e sanno di gente dinosaura di 250 anni!
Ora, non so se Myles usi certi capi d'abbigliamento, ma se così fosse mi dispiace tanto per lui. XD
Perdonami, è che certe volte mi faccio proprio trasportare, perché è come se in un certo senso anche io avessi ricevuto quel regalo, tanto mi sono immedesimata nella lettura... e ti giuro, non so neanche che razza di faccia avrei fatto nel ritrovarmi tra le mani un coso simile XDD
Però Myles e Mark non hanno i miei stessi gusti, e meno male, altrimenti l'industria di quei maglioni andrebbe in falimento nel giro di un giorno se tutti la pensassero come me :P
Però ho apprezzato molto il pensiero di Mark, il fatto che lui abbia avuto un valido motivo per scegliere quel tipo di regalo: voleva tenere il suo Myles al caldo, e in effetti ci ha proprio azzeccato! *-*
I cantanti devono sempre preservarsi e tenersi al caldo, per evitare di ammalarsi... :')
Mi è piaciuta molto questa storia, il modo in cui i due sono stati insieme, il fatto che Mark abbia portato la colazione a letto al suo Myles e il fatto che si siano tenuti stretti stretti per scaldarsi a vicenda e per sentirsi ancora una volta vicini.
Complimenti, passare di qui è sempre un piacere, e scusami ancora per i commenti sul maglione, abbi pietà XDDD
Alla prossima ♥

20/03/19, ore 20:47

Ciao cara! Mi sto decisamente appassionando alle vicende di questi ragazzi e, sì, mi sto prendendo l'abitudine di gironzolare in questa cateria! E' da un po' che nessuno aggiorna o pubblica nuove storie ed è un vero peccato! Però ti confesso una cosa: sto lavorando a un progettino in cui è presente Myles come protagonista e saranno presenti in ruolo secondario anche gli Alter Bridge, ma sarà nella categoria Multiband perché sarà incentrata sul proigetto con Slash. Comunque tutto questo non è importante ai fini della recensione, me ne rendo conto XD
Oooowwww, ma quanto sono dolciosissimi questi due??? Io, ceramente, ogni volta che leggo di loro inizio a bollire in un mare di giuggiole!!! Myles poi è LA DOLCEZZA, io boh, stravedo per lui, non ci posso fare niente *-*
L'ho trovato adorabile quando se l'è un po' presa perché Mark non si è ricordato del suo compleanno, insomma, nonostante la sua età è nromale che si aspettasse qualcoisa di speciale - come tutti noi ci aspettiamo, del resto ^^
Infatti la messinscena di Mark non è durata più di tanto, sennò rischiava di far offendere sul serio il cantante! Ma quanto è stato dolce poi a portargli la colazione a letto e a consegnargli il suo regalo! Mi ha riempito il cuore di gioia, sono TROPPO degli amori!!!
La scene in cui si coccolano, poi... inoltre tu hai un modo molto dolce e delicato di raccontare, che fa salire davvero lo zucchero alle stelle! E' stato un vero piacere leggere questa one shot!
Aspettati di trovarm prossimamente da queste parti, perché ci sto prendendo la mano :3
Davvero tanti complimenti e alla prossima!!! ♥

06/10/15, ore 00:47

Questa é una delle mie storie preferite quando l'ho letta la prima volta avevo subito voglia di rilegerla é stata stupenda e super romantica😍Spero di leggere ancora storie come questa

19/01/15, ore 20:27

Ciao.
Mi sento doppiamente, triplamente, quadruplamente stupida nel commentare solo ora questa storia, dal momento che sono stata io stessa a coinvolgerti nel progetto. Scusami.
Sono davvero felice di queste one shot collegate, e mi è piaciuta tantissimo la tua, perchè sei riuscita a rendere in modo perfetto quella delicatezza insita nel loro rapporto.
Il compleanno di Myles... dev'essere ogni anno un'overdose di dolcezza, penso che Mark lo riempia di coccole e affetto ancora più del solito, il che è tutto dire, considerando che lui è... Tru.
Myles, testone, come puoi pensare che Mark si sia dimenticato del tuo compleanno? Fortunatamente non è così, anche se è divertente leggere dei piccoli dispetti del cantante e del mix tra "ci sono rimasto malissimo" e "però le coccole le voglio lo stesso".
L'idea del maglione è bellissima, geniale, perfetta per loro. In un certo senso è una metafora: il maglione caldo "è" il calore di Mark e del loro rapporto, "è" la preoccupazione del chitarrista che teme che Myles abbia troppo freddo, "è" il suo desiderio di scaldarlo ogni volta che ne sente il bisogno. Anche il colore è azzeccato, un po' perchè, come dice Mark, sta bene con il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi, un po' perchè il marrone è una tinta calma che sa di casa. Sì, è stata decisamente la scelta adeguata.
La cosa a mio parere più bella, però, è il fatto che Mark abbia scelto un maglione di qualche taglia più grande. Me lo immagino che scruta le varie taglie guardandole con attenzione e provandole su se stesso, pensando "no, questo mi è un po' stretto, quindi probabilmente gli è appena grande", "questo è della sua taglia, non va bene", "ecco, questo va bene a me, quindi è perfetto per lui!". Myles con indosso un maglione che gli copre le mani e lo nasconde per bene è un cucciolo da immaginare... uno scricciolo, ecco, come dice giustamente Mark. Mi piace molto il collegamento che hai fatto con il primo abbraccio tra Mark e Myles, con Mark che si rende conto che quel cantante è proprio piccolino, e Myles che dalla sua probabilmente avrà pensato "ma è enorme, mi ci perdo dentro!", un po' come ha pensato per il maglione. Ed è dolce il fatto che Mark se lo ricordi ancora adesso e si accorga in ogni momento che Myles è... un piccolo, il suo piccolo.
La scena di coccole e baci è molto ben calibrata, perchè si continua a percepire questo dualismo tra la timidezza e la sensualità, con Myles che riesce ad essere perfettamente se stesso essendo entrambe le cose, e Mark che percepisce, oltre il suo imbarazzo, lo stesso desiderio che prova lui. Devono essere due batuffoli di cotone mentre si rotolano tra piumone e lenzuola! Anche se poi il solito sbadato si incastra, eheh.
Hai reso bene la transizione dalla situazione quasi hot alla calma successiva, non è innaturale, anzi, è molto ben resa.
Il finale è molto molto caldo, tra maglione, Mark e piumone Myles può ritenersi decisamente ben avvolto e soddisfatto, eheh.
Ti ringrazio per questa dose di dolcezza. (: Tanti, tanti complimenti!

sheswanderlust