Ritorno dal tour e vacanze di Natale
di Jo95

31/12/15, ore 18:10

ECCOMI QUI! 🙈 ✨

Allora, anzitutto che tristezza , ___ , il Natale è già finito e oramai anche l’anno è al termine! Siamo già nel 2016 non posso crederci 😭
Penso di essermi innamorata delle tue fic perché alla fine si rivelano tutte dolci 😍 con momenti teneri di coppia e bho, mi sciolgo a leggere del fluff ✨
( per non parlare delle scene rosse gasp- )

Diciamo che non avrei mai pensato alla Vodka come possibile lubrificante, e la cosa mi ha leggermente turbata-
NOOOO non proverò mai una simile pratica per testare se è veramente buona, ma mi fido del tuo buonsenso autrice carissima 😸

E comunque... alla fine questi due si sono goduti appieno le vacanze 😎 BEATI LORO!!!
A questo punto direi anche w la panna montata \0/ che tanto mi piace asd

Alla prossima ;

24/01/15, ore 19:01

Ammala pena-A malapena
Dopo di che-Dopodiché
qui-cui
In oltre-Inoltre
Un'altro-un altro

A sinistra ci sono gli errori con le rispettive correzioni, ma, ahimé, non sono gli unici.. riguarda e aggiusta la pumteggiatura.
Nonostante tutto, è bello come descrivi le varie scene, mi ha particolarmente colpita quella al tempio, veramente sentita!
La scena dell'alcool come lubrificante però mi ha fatta "soffrire" dato che comunque brucia sulle parti interne ><
Il retto è parti del pene sono comunque muscoli scoperti, come ferite

Nel frangente, sei stata brava:)
Un bacione:)

24/01/15, ore 18:25

E poi boh, ciao tesoro, ti stalkero un po' se non ti dispiace uu
Ci sono alcuni errori fatali, come la ripetizione di "in oltre" che in quei contesti si scrive attaccato e il chi sa che (se non erro) che si scrive "chissacché", infine altri errori come un "an" invece di "un" e altri..
Inoltre la tua pecca maggiore è sempre la puntrggiatura, dovresti curarla meglio, ma rispetto all'altra volta va meglio.

Nel contesto, la storia è articolata bene, ma in molte situazioni ci sono frasi pesanti e molto descrittive, come quella del ristorante e del "pacco" regalo, la prima cerca di riassumerla, la seconda anche, ma puoi anche evitare, è comunque eccitante xD la descrizione dell'amplesso è fatta bene e abbastanza scorrevole, ma la parte che mi ha fatto trasalire è stata quella sotto al tavolo!

I personaggi non li conosco, sono di fantasia? Se no dimmi i loro nomi uu
Un bacio e procedo!:)

09/01/15, ore 23:46

Adesso io AMO il natale.
DIO MIO hkbgdehjbefwjkbfdhbef quanto sono belli, li hai descritti perfettamente. Taka--io non so come fai ad essere così jhbvadshbebf madoonnina mia.
I miei feels. ; - ;
Shippo troppo. Staph.

Taka Natale for president. (?)