Vacanze natalizie con il dobe
di Jo95

27/03/17, ore 17:10

Kawaiiiii!!! Questo pomeriggio dedicato alla maratona Jo95 mi farà uscire tutta zuccherosa *-* già a tratti saltello per casa con i miei cani che mi guardano perplessi XD iniziare un capitolo così: "quell'idiota del suo ragazzo, appese per tutta casa rametti di vischio così da potergli saltare addosso e baciarlo in continuazione" è geniale <3 loro due sono l'amore vero! Sono stata davvero felice che tu abbia prolungato le feste fino al capodanno *-* si vede spesso il Natale, ma non altrettanto spesso questo romantico, nostalgico e pieno di speranze conto alla rovescia! Il tuo Sasuke è di una dolcezza unica XD e anche Naruto lo segue a ruota!
E' stata davvero piacevole questa lettura! Tanti tanti complimenti!
SS (SuperSara)

27/03/17, ore 17:00

*-* <- lo so, ho iniziato tutte le recensioni così, ma non riesco a concludere le tue storie senza avere questa faccia XD
Allora, ammetto che per come era iniziata mi ero quasi rassegnata all'angst XD Naruto da solo, il letto freddo! All'inizio ho persino creduto che si fossero lasciati, ma poi grazie al cielo ho capito che il moro era solo in missione! Non speravo che tornasse, invece è arrivato prima e ha fatto tante coccole al suo volpino di Pomerania *^* come sempre le tue scene hot sono davvero grandiose! Piccoli momenti di gloria in un mondo di "MaiUnaGioia".
La parte che ho amato di più sono stati i regalini alla fine *-* la tenerezza vera! <3 Non mi aspettavo che Sasuke gli avesse preso qualcosa!
SS (SuperSara)

23/01/15, ore 23:42

Storia davvero molto bella e a tratti dolce in entrambi i capitoli. In alcuni punti la storia non si capisce troppo bene e ci sono alcune fastidiose ripetizioni, ma poche XD Nel complesso mi è piaciuta tantissimo e, a parte i piccoli appunti scopra citati, è scritta davvero molto bene! I miei complimenti.
Con affetto, Kelian
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 11:44 pm)

03/01/15, ore 16:50

Ciaoo! :D
come ti avevo promesso, eccomi qua!
Awww che bellini che sono *-* c'è anche il mio amato fluff :3
povero Naruto, non riusciva a dormire perché sentiva la mancanza del teme che era il missione, ma che poi lo stupisce ritornando a casa! Ahah e quando sono sotto il vischio e si baciano :3 aww!
per non parlare della lemon, che non delude affatto, anzi :D
ahaha la seconda parte mi ha fatto morire dalle risate! Ahaha xD
anche qui Naruto invita tutti i suoi amici, mentre Sasuke voleva state da solo con lui e scoparselo! Voleva anche fare il romantico, ma il biondo non gliel'ha permesso u.u
ahahah ma quando si osservano quando sono vestiti di tutto punto, sono scoppiata a ridere xD non resistevano proprio!
la parte finale è stata bellissima, con il countdown e loro che si baciano e si dicono 'ti amo'. Troppo awwww :3
e la lemon non poteva mica non esserci ehehe u.u
che dire, due capitoli strepitosi, che mi hanno fatto innamorare e sognare su di loro, ridere e fangirlare *-*
spero di leggerle qualche altra tua storia, spettacolare come sempre :D
ci sentiamo presto e ancora complimenti!
marta_2012 :)

01/01/15, ore 18:24

Ciaoooo e tanti auguri di buon anno innanzitutto ^^
Ho letto ora la tua storia, davvero bella complimenti! Ironica, tenera e sensuale! L'inizio è stato davvero divertente, Sasuke strageloso del suo Dobe ma d'altronde chi non lo sarebbe?!? D'altra parte invece furbetto come sempre, a calcolare stratagemmi per ritagliarsi del tempo per fare le zozzerie, ma in fondo è giusto così e credo che nessuna lettrice potrebbe avere da ridire in merito alla questione xD
Le scene soni descritte bene, riuscivo ad immaginare tutto senza problemi, anche la parte più intima riusciva a toccare profondamente e a trasmettere non solo l'infinito amore dei due ma anche la giusta dose di sensualità. Insomma, la fretta di svestirsi, il desiderio di Naruto di volere di più e sentire Sasuke come una cosa sola con lui, le tecniche del moro per non lasciare insoddisfatto il compagno, insomma una Lemon davvero niente male con tanta tenerezza ^^ Ciò che mi ha sorpreso è stata la scena dell'alba, non me l'aspettavo, è stata un'ottima idea; erano così dolci, soli soletti per iniziare u altro anno insieme e anche la scena del bacio allo scoccare della mezzanotte è stata una scelta di classe, davvero molto emotiva, come se ci fossero stati solo loro due al mondo e il resto non contasse, se non stare appiccicato alla bocca dell'altro e augurargli buon anno con un tenero ti amo soffiato sulla labbra..... aaaaaah bravissima è stato qualcosa di stupendo ** ma la verità è che loro sono sempre bellissimi ^^
L'unico appunto che posso farti è la presenza di qualche errore, ma come hai già scritto tu prima, probabilmente è per la fretta, quindi ti consiglio ora di rileggere il tutto così da poter aggiustare :))
Per il resto, complimenti ancora e tanto auguri ^^

01/01/15, ore 14:18

molto bella, finale splendido. anche la parte iniziale e carina era ironica. cmq Buon anno baci Mary

31/12/14, ore 18:15

Come ha fatto Naruto a riempire la casa con il vischio? Stare col moro l'ha traviato!
Sasuke é un hentai, geloso, possessivo e bastardo ma nasconde (molto bene) un lato romantico.
Naruto vuole festeggiare con i suoi amici ma non rinucia a stare da solo con Sasuke.
La scena finale vale tutta la storia, si legge tutto l'amore che provano l uno per l altro.
Buon Anno e alla prossima

31/12/14, ore 13:57

Ciao, ah che meraviglia di capodanno che hanno festeggiato i due ragazzi!
Sasuke è stato davvero bravo. Io adoro i fuochi d'artificio (anche se loro erano impegnati a fare altro XD) e poi aspettare l'alba insieme che bello!
Anche qui provvedo io a segnalarti gli errori. ^_^
“In oltre se ci fossero”, “nella sala in qui avrebbero cenato.”, “anche per che faceva delle vere e proprie figure di merda nel dirli!”, “In oltre, al di là delle aspettative”, “squarcia gola”, “mezza notte”, “count down” queste parole si scrivono tutte attaccate, “Si acasciò su di lui”, “con un cuscino preso chissà dove è una coperta”.
Tanti auguri di buon anno anche a te ed a presto, kiss

31/12/14, ore 11:28

Non so che dire...questi due sono semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I!!! Ho letto ora sia Natale che Capodanno e non so dire quale delle due mi sia piaciuta di più, sono entrambe davvero stupende...bhe forse un po di più Natale, ma solo perché erano soli...no meglio Capodanno perché sono più dolci e Sasuke più romantico del solito...no non posso scegliere, sono tutte e due bellissime...vanno nelle preferite carissima, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!!!^^ (bhe poi con una coppia cosi diciamo pure che non potevo non farlo, giusto? *^*). Alla prossima, Un bacio

26/12/14, ore 18:25

Inizio con farti notare degli errori:
in oltre non (inoltre)
più a se (sé)
affondo leccandole / affondo colpì (a fondo)
Eliminarono i restanti (sembra che li abbiano bruciati)
all'elastico dei boxer del suo compagno, si premurò di togliere con i denti. (ma non erano spogli?)
Quando il sole si infiltrò con i suoi, inusuali d'inverno, caldi raggi a rischiarare ed illuminare il soggiorno, disturbando la quiete dei due ragazzi, ancora per poco dormienti. (sembra mancarci un pezzo)
dalle palpebre del biondo il quale li sollevò le palpebre dopo un primo fremito (è ridondante)
Inoltre la punteggiatura a volte manca, in altre è in più, ma va beh, nel complesso la storia è molto fluffuosa, carina! Un bel modo per festeggiare in Natale... inoltre il colpo di scena di Sasuke è stato gradito, non solo da Naruto, ma anche da me come lettrice.
La scena dell'amplesso è descritta bene, brava :)
La fine è stata una delle parti più dolci, pensavo che Sasuke non gli avesse regalato nulla, invece se n'è uscito con un apprezzabile dono :)
La mia parte preferita è stata il bacio sotto il vischio, molto tenero.

Che dirti, ti ho scoperta grazie alle recensioni che lasci, ti ringrazio per questo e sono felice di essere incappata sul tuo profilo :)
Buona serata

25/12/14, ore 18:48

Buon Natale!
Una OS natalizia red sasunaru é quello che ci vuole.
Naruto é una persona pura e tutto quello che vuole é qualcuno da amare, che lo ami e rimanga sempre al suo fianco. Quella
persona é Sasuke.
Sasuke é un tenerone, ma questo lato lo mostra solo a Naruto, il suo unico amore, il suo pensiero fisso.
La descrizione del albero è stata fantastica, hai reso fisico e tangibile il legame che li unsce, il loro perfettp equilibrio.
Al prossimo capitolo

25/12/14, ore 18:41

È veramente bellissima complimenti, oltre ad essere molto rosso come rating e anche dolcissima e piena di sentimenti. x quanto riguarda gli errori sono pochi tranquilla, ma tralasciamo oggo è natale nn voglio fare la guasta feste. si saluto augurandoti um Buon Natale. aspetto il seguito x capodanno allora baci Mary

25/12/14, ore 15:50

Ciao, ho trovato questa storia davvero molto dolce e carina. Sasuke non solo ha fatto una grande sorpresa anticipando il suo ritorno, ma ha anche fatto un bellissimo regalo a Naruto. Ovviamente anche il regalo del biondo per il moro è daverro bello.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “in oltre non gli importava”, “uno spifferò d'aria entrò”, “celati dalle palpebre del biondo il quale li sollevò le palpebre dopo un primo fremito”, “in oltre mi hai già fatto il regalo più grande di tutti”.
Buon Natale anche a te!
A presto, kiss