Buon Natale, mio Drago
di Devileyes

19/11/20, ore 17:14

OMG mi sciolgo. Ogni storia è sempre più bella! Aspettavo da tanto questo momento.. sono così carini!!

07/01/15, ore 16:24

OH MIO DIO *sviene*
Ma io ti adorooooooo! Erano mesi che non accedevo più a EFP, e proprio ieri sera all'improvviso ho deciso di loggarmi, andando alla ricerca di one-shot su Laxus e Gajeel. Ricordo di aver letto diverse tue fanfic in passato, e stavolta devo proprio dire che hai superato te stessa!
Vedere il Drago d'Acciaio così bisognoso di affetto e il Dio dei Fulmini confessargli il suo amore, è stato il mix perfetto! Quasi quasi mi stavo per commuovere T_T

Come al solito hai descritto ogni scena nella maniera più dettagliata possibile, infatti mentre leggevo riuscivo a immaginare chiaramente nella mia mente cosa stesse accadendo xD e questo non è da tutti, tu riesci a trasmettere delle vere emozioni attraverso la tua scrittura...non smettere mai perché ci fai sognare *-* già dal titolo ho pensato che fosse una fic memorabile, ma ragazza mia...sono davvero senza parole. La rileggerei altre mille volte più che volentieri!

Posso considerarlo come un regalo di Natale in ritardo, non deludi mai <3
Non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie!

Un abbraccione,

Akira_

04/01/15, ore 01:49

Oddioooo che belli che sono! Ogni volta che leggo una tua fic su di loro prego sempre che non sia l'ultima! Non ne avrò mai abbastanza! Quanto sono belli mamma mia **

02/01/15, ore 22:51

Ciao! :) Adoro le tue fanfiction, le ho lette tutte!
Gajeel è in assoluto il mio personaggio preferito, seguito da Laxus.. E le yaoi con loro due sono una bomba.. mmm :p
Mi piace molto come scrivi, sei originale! Questo capitolo in particolare è molto fluff.. mi è piaciuto molto vedere Gajeel coccoloso *.* sono sicura che in realtà dentro quella scorza di ferro nasconda davvero un lato tenero :D
Finalmente si sono detti 'ti amo' quei due stalloni ahaha.. Ancora complimenti! Continua a farci arrap ..sognare! :)

31/12/14, ore 19:23

È stupenda già solo dalle tue note iniziali sui parenti xD
La storia è tenera è coccolosa! Un Gajeel così mi sa che non lo rivedremo tanto presto. A Natale tutto è possibile ora ne sono certa, Laxus finalmente ha potuto dire le due paroline che Gajy non vuol sentire e ora è chiaro il perché. Di fatto non sarebbe neanche furbo per loro combattere uno al fianco dell altro visto che i loro elementi non sono molto complementari. La storia mi è stra piaciuta!!! Sono sempre più fan di questa coppia!
Un abbraccio gigante
A presto ...
E sappi che per colpa tua ora cercherò un action figure di gajeel sparabolle xD

29/12/14, ore 10:37

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire!
Quando l'hai pubblicata mi sono precipitata a leggerla, ma la recensione arriva solo ora. Meglio di niente (?)
Ci voleva questa bella fic yaoi nel periodo natalizio (lo yaoi è per sempre), sopratutto su Laxus e Gajeel*^* Da quando ho iniziato a leggere le tue storie ho iniziato a shipparli come una matta*^*
Vedere Gajeel da questo lato tenero è piuttosto strano, ma lo sappiamo tutti che in fondo nasconde la sua dolcezza:3
Lily è stato molto comprensivo a lasciarlo andare, è proprio un genio.
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Laxus nel ritrovarsi davanti un Gajeel voglioso di coccole. Ci sarà rimasto un po' male, aveva preparato tutto così bene:') Il pezzo della vasca da bagno è stupendo, è forse quello che ho apprezzato di più. Sopratutto quando Laxus si prende "cura" di lui
Anche il fatto che Gajeel si preoccupi che i Raijinshuu tornino a casa è bellissimo! Certo che non vuole proprio farsi vedere da nessuno...ma credo che ormai lo sappiano tutti, visto che Fried ha preparato la cena per due!
Bello è stato anche il momento in cui si accenna al fatto che i draghi abbiano solo un compagno in tutta la loro vita, e che questi due siano fatti l'uno per l'altra!
Come al solito, le scene sul sesso sono fantastiche (sembro pervertita, ma adoro il modo in cui le scrivi*^*)
Il finale mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! Laxus che rovina i momenti migliori, proprio un pacco:')
Mi dispiace che la scrittura della long ti stia togliendo tutto il tempo libero, ma sono sicura che sarà fantastica*^*
Ormai non vedo l'ora di leggerla! Sto addirittura contando i giorni che mancano...
Complimenti per questa bellissima shot natalizia!
Baci
Merty

28/12/14, ore 13:56

TU.
Sì, tu. Tu che hai scritto questa yaoi per Natale.
Punto uno: sappi che l'ho letta subito, ma ho avuto solo ora il tempo per recensire :(
Punto due: è andata subito nelle preferite, ma non è come le altre preferite. Io tra le preferite metto le ff che ho adorato e che voglio rileggere (lo so, dovrei metterle tra quelle da ricordare, ma chissenefrega), ma questa... QUESTA. Questa è la più bella che io abbia mai letto. L'unica fanfiction che mi abbia preso così tanto di farmi commuovere. Non mi ero resa conto di essermi affezionata così tanto a questa coppia finché non l'ho letta... E quando Laxus gli ha detto "Ti amo" e mi son messa a piangere (se vuoi non crederci, ma ho pianto sul serio come una fontana), ho scoperto che è la mia OTP in assoluto! QwQ
Cioè, mi dispiace per Fried, ero convintissima di preferire la FriedxLaxus alla LaxusxGajeel, invece... Sono sconvolta. Felice e sconvolta, troppo felice!! TwT
È il più bel regalo di Natale che ho ricevuto quest'anno (seriamente), è ciò che volevo! Cioè, le altre tue yaoi su di loro sono perfette, sempre IC, sembrano direttamente spin off del manga scritti da Mashima-sensei, ma questa ci voleva. Ci voleva proprio.
Ammetto che mi son rispecchiata parecchio in Gajeel... Siamo entrambi scontrosi fuori, soli, ma bisognosi di affetto. Anche per questo ero commossa.. Fin troppo TwT
Poi son sicura che se non l'avessi scritta tu non mi sarebbe neanche sembrata così bella, avrei passato il tempo a leggerla pensando "OOC OOC OOC OOC", invece l'hai scritta tu, perfetta come al solito, e non mi è sembrata nient'altro di una "specificazione" del carattere del personaggio. Nel senso... Gajeel, scontroso e attaccabrighe, è stato presentato nelle tue altre one shot così come lo conosciamo noi, e in questa abbiamo imparato a conoscerlo meglio, a capire che anche lui, nonostante il caratteraccio, non voglia altro che qualcuno ad attenderlo sulla porta di casa; invece Laxus, il nostro solitario playboy, si è scoperto anche lui capace di amare, capace di essere generoso con quelli che hanno bisogno. Questa storia non è OOC: è un modo per conoscere meglio i personaggi. E credo che se Mashima la leggesse, penserebbe di averla scritta e di essersene dimenticato, perché lui conosce i suoi bambini, li conosce più profondamente di noi in ogni minimo dettaglio, e penso che questi siano esattamente i suoi Laxus e Gajeel.
Boh, comunque, ho scritto un poema, ma i punti fondamentali sono:
1) non è ooc
2) la mia otp è LaxusxGajeel
3) è la mia ff preferita in assoluto
Non credo di avere altro da dire... Ho già scritto che mi hai fatta commuovere?^^
Sei stata fantastica come al solito, sappi che ti sto facendo pubblicità tra tutte le pervertite yaoiste che conosco!;)
Poi geniale la trovata dell'amore tra due draghi... Sei riuscita a rendere un momento smielato più intimo e serio di quanto io sarei mai riuscita a fare! Serio... Finché Laxus non si è ricordato del cancello xD ma un po' di riso con le lacrime agli occhi ogni tanto ci vuole ;)
Grazie mille per questo regalo stupendo, spero che la prossima shot su questi due arrivi presto, e tanti, tantissimi auguri di buon Natale :*
Kisses
Fire <3

27/12/14, ore 16:30

Ma quanto è coccolino Gajeel?!
Neppure Laxus è riuscito a resistere alla sua dolcezza, mostrando anche lui un lato dolce spettacolare. Sarà anche zuccheratissima, questa fic, ma neppure troppo. Cioè, la dolcezza capita a tutti, persino ai più duri (nel manga si vede Laxus giocherellare con Lisanna e da lui non te lo aspetti u.u) perciò piuttosto che correre urlando all'ooc ero imbambolata a sbavare. Mi chiedevo anche quando sarebbero passati a fare i loro soliti porci comodi e invece... la dolcezza proprio gli mancava eh?
Mi è piaciuto molto vedere un Gajeel così bisognoso, come un cucciolo >_< e Laxus così premuroso *^*
Riesci a superarti sempre di più tesoro *^*
Alla fine stavo per tirargli una cuscinata io a quel fulminato *facepalm*
E quando gli dice ti amo!! Quel momento è struggente *^* sia dal punto di vista di Laxus che da quello di Gajeel *^* Il mio cuore sta urlando, non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuto quel pezzo, quanta dolcezza e tenerezza, quanta malinconia abbia provato per entrambi!! *^* Ti amo per tutti questi sentimenti contrastanti che mi fai provare!!!
Alla prossima fic, Baby!! XP

Ps: bello il riferimento alla Bixloki *ç* uhuhuhu

26/12/14, ore 13:12

Ahhh! Finalmente... io..io.. non so che dire T.T Gajeel sei un amoruccio! È stato il capitolo piu dolce e teneroso di tutta la serie! Gajeel è davvero un tenero micione quando vuole... tenero piccino (ora mi picchia o.o'')
Sono davvero felice che LAxus abbia confessato per primo i suoi sentimenti!!! Ci voleva dai... finalmente sono un tuttuno... due anime unite da un legame meraviglioso *3* . Pero poteva evitare di rovibare tutto alla fine XD ora Gajeel ha tutto il diritto di montarti gh u.u
chissa se andranno mai a vivere insieme... freed non reagirebbe bene XD (e sono ancge curiosa di sapere del suo Natale!! Chissa con chi era *w* si.. sto sperando in un altro capitolo yaoi su freed e una seconda incognita XD... seriamente pensaci ;) )

non battere la fiacca! Non sai quanto ho sperato per un capitolo del genere a Natale!! Il mio desiderio si è realizzato :D grazieeeeeeee

alla prossima!!

26/12/14, ore 03:22

Aw, non potevo non recensire questa meraviglia. Hai idea di quanto mi sia piaciuta? Beh, troppo! Gajeel cercava solo un po' di affetto e coccole la vigilia di Natale, è sempre stato solo, ma ora finalmente ha trovato Laxus! Dopo quel "Ti amo" e quella promessa sará difficile che quei due si separino! ♥ Una bellissima ff di Natale! (Quei due sono troppo ahsbhansjajh e coccolosi!)♥ Meravigliosa! Bacioni! ♥

26/12/14, ore 00:30

Waaaaaaa kawaii *-* quanto sono teneri v.v bellissima ff come sempre! La long che stai preparando é rossa o ancora stile baia degli schiavi? v.v

25/12/14, ore 18:12

Oh per... o per gli déi!
Questa, santi numi!, è bellissima!
Io non trovo più parole, seriamente!
La fine mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta.
Poi ho riso, ovviamente, insomma!, Laxus è stato agfhavsgshdkad... non so se ho reso l'idea...
Gajeel è come un Tronkie, duro fuori e tenero dentro (ma soprattutto duro fuori, eheheheheh).
Natsu: Kyahahahahahah! Gajeel, Laxus dopo questa vi sfotterò in eterno!
Gajeel: Tu provaci Salamander, e tutti mangeranno spiedino di idiota per cenone di capodanno!
*Gajeel e Natsu se le danno di santa ragione*
Fried: La-laxus... I-io... Tu... Lui?! TT.TT
*gli fa pat-pat sulla spalla*
Io: coraggio amico, succede a tutti di essere friendonati... susù!

Bene, questa va dritta nelle preferite e buon Natale! 🎅

25/12/14, ore 15:50

Ho solo una cosa da dire: sono troppo pucciosi!! Sono entrambi dolcissimi, è incredibile come tu sia riuscita a dare a quei due scontrosi un carattere così sfaccettato. Hai preso il carattere originale e l'hai sviluppato in tutte le sue parti anche quelle che nel manga vengono prese poco in considerazione.
Comunque, solo perchè io sono estremamente pignola, Luxus all'inizio dice che non l'avevano mai fatto in una vasca, invece lo avevano già fatto così nella seconda storia della serie, anche se in effetti in quel caso era Gajeel a fare l'attivo. Ok lo so devo sempre andare a cercare il pelo nell'uovo, e magari farci anche una treccia visto che ci sono.

In conclusione complimenti è una storia davvero bella in pieno spirito natalizio. Continua sempre così.

25/12/14, ore 11:53

È. La. Storia. Più. Bella. Che. Io. Abbia. Mai. Letto. Oh mio dio quanto è bella questa storia... cioè io... io.. non ho nemmeno parole per descrivere tutto ciò... tutto in questa storia è dolce romantico e bellissimo! Non so nemmeno da dove partire in questa recensione... è tutto così bello che sono davvero in crisi... ma direi che a questo punto parto dal momento più emozionante di tutti, cioè il "ti amo". Quando ho letto quelle due parole stavo vomitando letteralmente arcobaleni mentre saltellavo predicando la dea devileyes. Si perché ormai tu sei una divinità per me e anche piuttosto importante. Il discorso di Gajeel mi ha colpito tantissimo, hai avuto una trovata a dir poco geniale,e infine la risposta di Luxus. Oh mio dio cos'è la risposta del drago del fulmine. Ti assicuro che leggendo quelle parole sono impazzita, non riuscivo davvero a controllare i miei sentimenti per quei due. Ora aspetto solo che anche il nostro draghetto d'acciaio dica le due fatidiche parole e mi sentirò realizzata *^* poi il modo in cui hai gestito il profondo senso di solitudine di Gajeel... davvero credibile e dolcissimo. Lily è sempre stato il mio exceed preferito, i suoi modi di fare, i suoi aspetti, amo davvero tutto di quel gatto, ma mai ho desiderato abbaracciare quella dolcissima palla di pelo quanto in questa fic. Ero li che applaudivo come una scema quando gli ha detto "Va' da lui”, l'ho adorato come mai... cioè è davvero troppo assurdo il modo con cui tu esalti all'ennesima potenza i miei sentimenti per tutti i personaggi di fairy tail. Ma non solo in questa fic,tu ci riesci sempre! Se odio un personaggio tu lo rendi o ridicolo, come hai fatto con Lucy in una delle tue primissime storie, o ancora più antipatico. Viceversa, se amo un personaggio alla follia, ad esempio Cobra, oppure Luxus, tu lo rendi estremamente simpatico o epico. Per questo amo te e le tue storie, per questo ogni tanto rileggo alcuni dei tuoi capolavori, ed è anche per questo che, appena avrò finito di assilarti con questa recensione che penso stia venendo chilometrica, metterò la storia tra le preferite. E magari a te non cambierà nulla, ma a me si, perché mai nessuna shot mi era piaciuta così tanto da entrare in quella lista. Quindi complimenti, potrei continuare a prendere tutte le perle che hai scritto e dirti quanto somo geniali all'infinito, ma poi risulterei terribilmente pesante, quindi aggiungo solo grazie per il meraviglioso regalo di natale, spero che tu possa passarne uno meraviglioso, ci risentiamo con la prossima storia o ancora meglio nel primo capitolo di quella che sembra la più bella long mai scritta, pucciao :3

Ps perdona se c'è qualche errore grammaticale o di battitura, ma ho scritto tantissimo dal telefono e mi risulta molto difficile correggere tutto

25/12/14, ore 11:26

Ahahhaahahhahahh alla fine della storia non ho potuto trattenere una risatina, Laxus, non si fa! Dopo Gajeel si irrita xD Ah, che stupida, auguri di buon Natale! *sorride* comunque ritornando alla fanfiction sappi che è davvero carina! :) certo, quando ho letto la trama non mi aspettavo una cosa simile e quando ho letto il tuo "spazio iniziale" son rimasta ancora più perplessa: Gajeel e Laxus versione un po' zuccherosa? What? Poi dopo mentre la stavo leggendo non ho potuto fare a meno di sorridere... Erano davvero teneri! (A parte nel momento del lavoretto sott'acqua, in quel momento ero stupita... E l'attimo dopo stavo ghignando per l'idea di Laxus) Comunque devo dirti assolutamente una cosa abbastanza urgente: Gajeel è il Dragon Slayer del Ferro, non dell'acciaio! E il soprannome è Kurogane, che letteralmente è qualcosa del tipo "Drago Nero del Ferro" Se leggi il manga ti sarai già accorta che non ci possono essere errori di traduzione per una particolare scena... Non anticipo niente, tranquilla! ;) Comunque a parte questo, non ho nulla da criticare, andava più che bene come storia! Purtroppo devo però confessare che in fairy tail le coppie yaoi non riesco a ipotizzarle 'sto granché... :/ Per lo yaoi sono abbonata a una certa coppiettina il cui manga è finito all'inizio di novembre e il protagonista è biondo e con gli occhi azzurri... *ghigna* Spero che tu abbia inteso, non sono molto brava a spiegare *si scusa in anticipo*. Comunque adesso devo andare, buone feste e buon natale ancora!!! :D