Touch
di Novacaine_13

26/07/15, ore 19:22

Ciao :)
Questa fanfiction è davvero fantastica. L'idea che non potevano toccarsi poi è stata geniale, davvero. In verità mi aspettavo che venisse svelato il nome del demone o dell'angelo, ma mi sbagliavo xD
Hai descritto il rapporto tra Dean e Cas davvero bene e anche quello con Sam.
Appena posso leggo anche il continuo, quindi i miei complimenti e a presto :D

13/02/15, ore 21:02

HELLO
allora questa storia mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto
in primo luogo perchè è molto dolce, la dichiarazione di Dean mi ha tenuta col fiato sospeso e l'ho trovata davvero bellissima, in secondo luogo perchè è molto realistica a livello di "dettagli sovrannaturali", sono cose che, se la destiel non fosse solo un sogno di noi fangirls (SOLO MOMENTANEO EH), i produttori penserebbero ad una cosa simile!!
ottimo lavoro <3

25/12/14, ore 20:58

Bella, davvero bella.
La trama è originale, l'idea dei sigilli è molto carina e descritta bene.
Forse sarebbe stato meglio se avessi particolareggiato un po' di più la convalescenza di Dean, ma è un dettaglio assolutamente trascurabile rispetto alla storia che è scritta bene e si lascia leggere facilmente.
Castiel e Dean che si amano ma non possono toccarsi è davvero originale e perfettamente adattato alla storia.
Il particolare di angelo e demone che torturano il cacciatore, messo come semplice accenno, è molto carino, e la fuga di Dean dai suoi aguzzini è assolutamente in stile Supernatural.
Davvero, un buon lavoro.
Alla prossima;)